Pubblicato il

Borse che fanno stile

Il pavone, radioso in virtù dei suoi colori iridescenti, ispira la nuova linea di borse Jimmy Choo.

borsa pitonata jimmy choo

La costante ricerca di materiali innovativi e la varietà di proposte, sono gli elementi chiave del grande successo della linea borse Jimmy Choo. Borse che hanno la potenzialità di soddisfare i desideri di ogni donna. La collezione Theola, destinata ad una donna moderna, per questa stagione, si arricchisce di un elemento in più: Ramona. Borsa che racchiude tutto lo stile Jimmy Choo, Ramona è riconoscibile grazie agli anelli dorati, alla morbida forma rettangolare e ad i manici a spalla.

Per la prossima primavera/estate la classica Ross bag si arricchisce di nuovi materiali e colori: giallo acido, grigio piombo, tabacco e fucsia. Ma il vero must have dell’eleganza senza tempo è il nero che, per la stagione calda, trova delle valide alternative nei toni del blue navy e del cuoio. Completa la gamma una versione nuovissima in pelle incisa, bianco ottico con decorazioni a tema in cime dall’effetto nautico.

La linea Jaipur s’ispira alla red city, verde smeraldo, fucsia e beige ad effetto patchwork in tela o serpente dal manico a catena, resa unica da ultrapreziose decorazioni a cristalli Swarovski. Alla collezione Tulita, invece, sono riservati i design più innovativi, le tradizionali chiusure in metallo ad effetto satinato si alternano a catene dorate brillantissime che conferiscono un’allure più decisa. Per le amanti dell’effetto vintage la soluzione é Talia: la borsa in pelle cammello non trattata che con la freschezza dell’ effetto argento metallizzato conferisce un look più cittadino.

Per la sera Jimmy Choo è ricco di proposte. Oro, bronzo e argento si alternano per la pochette tonda dal manico gioiello, mentre la proposta ovale più allungata è impreziosita da chiusure rosso rubino e raffinati manici circolari ad effetto bracciale. Per le linee Cosmos e Tayten’s glitter metallizzato con sofisticati manici a catena e poi ancora pochettes rettangolari dalla stampa maculata con eleganti chiusure oro.

Non da ultimo bisogna “ accessoriare i propri accessori”  e quindi, spazio ai portafogli, ai porta carte di credito, e alle trousse in pellami nuovi ed esotici con ricami a specchio su pelle perforata e pelle color caramello per richiamare lo stile ed i dettagli delle linee Theola e Tulita.