Pubblicato il

MULTI-PURPOSE, Replace it! Refitt it! presso laGalleria A+A di Venezia

La Galleria A+A, Centro Espositivo Pubblico Sloveno di Venezia, presenta la mostra di arti contemporanee ”MULTI-PURPOSE, Replace it! Refitt it! ” degli artisti sloveni Polonca Lovšin e Tomaž Tomažin, realizzata in collaborazione con la Fondazione P.A.R.A.S.I.T.E. di Lubiana.
La caratteristica che accomuna i due artisti è certamente quella di cercare delle strategie individuali di sopravvivenza in un mondo dove i desideri della gente e le necessità quotidiane sono imposti dalle strategie del mercato e della visibilità. Il loro è un esercizio critico su ciò che è regolato e imposto dall’alto, dagli stili di vita agli oggetti del consumo di massa. Entrambi cercano di riportare ad una dimensione individuale tutto ciò che li circonda senza sbandierare la retorica delle ideologie. Nel panorama delle arti contemporanee Polonca Lovšin e Tomaž Tomažin operano continue sperimentazioni adoperando e ri-utilizzando nuove e vecchie tecnologie.
In mostra dal 9 al 27 febbraio 2006
Presso la Galleria A+A | Centro Espositivo Pubblico Sloveno | San Marco, Calle Malipiero 3073 | 30125 Venezia | Tel./Fax +39 041.2770466

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag