Pubblicato il

“Love In The Bathroom” il nuovo videoclip degli Hypnoise

14 febbraio 2007: in occasione della festa di San Valentino gli Hypnoise lanciano una “Anti St. Valentine Night” presentando il loro nuovissimo videoclip, in anteprima nazionale presso il Rialtosantambrogio.
Dopo la presentazione del loro secondo apprezzatissimo album “St. Valentine’s Porno Bar” (Veneto West Records, 2006) al celebre Blacks Club di Londra, i tre psycho-prog rockers scelgono Roma per la prima nazionale del nuovo videoclip. “Love in the bathroom” è stato diretto da Umberto Rinaldi, giovane regista beneventano molto apprezzato nel circuito internazionale dei cortometraggi, di cui è prolifico autore. E’ il fondatore della Vocidentro Films.
“Love in the bathroom” è un’opera accattivante, a cavallo tra videoclip e cortometraggio. Un videoclip d’autore, surreale, allucinato e grottesco, con Michele Gervasuti (art director di fama internazionale), la nobildonna veneziana Maria Novella Papafava Carraresi, il cabarettista Kikko, un cameo del giornalista e scrittore Donato Zoppo, che si alternano alla band che si esibisce dal vivo.
E’ girato in puro stile “vintage”, in omaggio alle piene atmosfere analogiche del pezzo e dell’intero album. Le riprese sono state effettuate in teatro a San Giovanni Ilarione (VE), nell’affascinante Suite degli angeli dell’Hotel Metropole di Venezia, e tra le calli di questa magica città.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag