Pubblicato il

Il fondotinta del futuro

Estée Lauder presenta Resilience Lift Fondotinta Estreme. Un fondotinta compatto, in crema, che preserva la pelle dai primi segni del tempo, la rende elastica, idratata e lumonisa.

Resilience Lift Fondotinta Estreme di Estée Lauder

In estate, con la pelle dorata dal sole, il problema della scelta del fondotinta giusto non esiste, ma con l’arrivo della fredda stagione si inizia a pensare a quale sia la soluzione migliore per una pelle idratata, che sia tutelata dallo smog, dallo stress, dagli inevitabili segni del tempo.

La soluzione arriva dai laboratori Estée Lauder. Nasce, infatti, un fondotinta davvero rivoluzionario: compatto, in crema, rassodante ed anti rughe. Dona un impulso energetico alla pelle, vanta elevate prestazioni di  trattamento. Parliamo di Resilience Lift Fondotinta Estreme di Estée Lauder (39,00 Euro). Nella formulazione racchiude le sostanze chiave dell’omonima linea antirughe, rassodante e lifting Relience Lift EXTREME.

Dedicato a tutti i tipi di pelle in donne coi primi segni dell’età, il nuovo fondotinta Estée Lauder contiene elementi filler che livellano l’epidermide e tecnologie ottiche che ammorbidiscono visivamente i tratti del viso. La copertura è media, l’indossabilità è estrema, l’astuccio compatto vanta 6 tonalità.

Per un’azione rassodante, il Resilience Lift Fondotinta Estreme contiene polylift che lifta all’istante grazie alle sue proprietà flessibili ed elastiche. Crea un film visibile utilizzando sostanze naturali come mandorla dolce e albume vegetale. Gli attivi altamente concentrati imprimono forte carica e rilancio collagenico alla cute. Il botanico Segesbechia, il collagene idrolizzato e le proteine di soia rassodano a medio e lungo termine, preservando elasticità e rendendo meno visibili le rughe.

Una vera e propria luce gentile è data dai pigmenti rivestiti arrotondati che uniti a particelle di mica rinfrangono la luce e la diffondono attorno al viso creando l’illusione ottica di un’aura risplendente che ammorbidisce i tratti del viso. Inoltre, le sostanze elastiche riempiono segni e pieghe del viso, livellando la superficie e ricreandola liscia. Il nuovo assetto di superficie è totalmente elastico e segue con naturalezza la mimica facciale. Il complesso lipidico ricompatta lo strato epidermico più esterno e preserva il livello dell’acqua e gli attivi in piena azione, costituendo un riparo dagli elementi ambientali dannosi. Infine, l’acido ialuronico rilascia acqua lentamente e a lungo.

Potrebbe interessarti