Pubblicato il

Luce di notte…

Helena Rubinstein presenta Prodigy Night Tissular dalla texture “ipnotica” che invita la pelle ad abbandonarsi ai sonni più dolci. La sensazione è quella di una materia avvolgente, invitante, pronta per una notte di bellezza.

demi moore per helena rubinstein

Sempre con lo sguardo rivolto al futuro, sempre attenti alle nuove prospettive di bellezza, pronti ad infondere lo spirito della propria filosofia racchiusa in due parole, “Live Brillantly”, i laboratori Helena Rubinstein accompagnano la rivoluzione della longevità. Un vero e proprio futuro di bellezza che, per realizzarlo, Helena Rubinstein si avvicina oggi all’International Longevity Center, osservatorio mondiale di tutte le trasformazioni generate dall’allungamento della vita. Una collaborazione che segna la  volontà di comunicare alle donne la propria visione della bellezza, una visione ricca di esperienza ed esigente.

Pionieri nell’expertise sugli anti-età globali, i Laboratori Helena Rubinstein hanno osservato, in partnership con l’International Longevity Center-Francia, le implicazioni del sonno sulla pelle. Ne è scaturita una constatazione fondamentale: più della quantità, è la qualità del sonno che è determinante per la longevità della bellezza della pelle. La qualità del sonno è disciplinata in particolare dalla secrezione dell’ormone del sonno, la melatonina. Chiamato anche “sincronizzatore biologico”, questo ormone viene secreto la notte, in assenza di luce. Ma la sua secrezione decresce con l’età e diminuisce con un ritmo di vita intenso.
E proprio ispirandosi a questo meccanismo naturale, Helena Rubinstein ha creato PRODIGY NIGHT TISSULAR, crema da notte magistrale, un autentico “prodigio da notte” concepito per ridare alla pelle i benefici “giovinezza” di un sonno riparatore di alta qualità.  

Per prodigare alla pelle tutta la potenza antietà di un sonno riparatore,  PRODIGY NIGHT TISSULAR  racchiude nella sua tecnologia un attivo dotato di straordinari poteri notturni.
Per PRODIGY NIGHT TISSULAR Helena Rubinstein ha creato un complesso d’avanguardia, NOCTA-SÈVE™, mirato ai meccanismi notturni di invecchiamento cutaneo.

Il cuore di NOCTA-SÈVE™ ribolle dell’energia potente della CHRON’ALGAE, una microalga che, come la melatonina, agisce solo di notte. La CHRON’ALGAE è infatti dotata del prodigioso potere notturno di risvegliare le cellule. Agisce la notte, svegliando e riattivando magistralmente il metabolismo cellulare e aumentando la concentrazione di ATP, scintilla cellulare fonte di energia. Il PRO-XYLANE™ – che gioca un decisivo ruolo antietà – contribuisce qui anche alla performance di NOCTA-SÈVE™: consentendo di ricreare un ambiente ideale per le cellule, migliora così la comunicazione fra loro e aiuta la pelle a ritrovare densità.

NOCTA-SÈVE™ contiene anche estratti di tessuti vegetali allo stato embrionale, come le GEMME D CEDRO DEL GIAPPONE e il SEME DI VIGNA INDIANA che, in associazione, aumentano la rigenerazione cellulare e favoriscono la ricostruzione dell’epidermide.
Il tutto arricchito da quattro attivi complementari, gli estratti di EVENING PRIMEROSE, di FIORE DI NENUFARO, di RUSCUS e di GEMME DI FAGGIO, arricchiscono il complesso NOCTA-SÈVE™ mirando ad altri meccanismi notturni d’invecchiamento.  

PRODIGY NIGHT TISSULAR lavora durante la notte perché la pelle al risveglio sia visibilmente radiosa! Appena sveglie, la pelle è più luminosa, più liscia e riposata.
Mattina dopo mattina, la pelle appare visibilmente più giovane. La sua densità migliora. L’epidermide appare magistralmente nutrita, i lineamenti sono distesi. Niente da nascondere!