Pubblicato il

Come una star…

La nuova passione delle celebrities? I sunglasses firmati Dolce&Gabbana. Ispirati ad una donna energica, giovane, ironica, con un forte senso d’identità e decisamente glamour!

Kylie Minogue testimonial degli occhiali della collezione autunno inverno 2007 2008 di Dolce & Gabbana

Sono glamour, vantano un design moderno e raffinato, sono arricchiti da strass in swarovski, conferiscono a chi li indossa carattere, femminilità, passionalità, perfettamente in linea con l’idea di donna Dolce&Gabbana. Non è un caso che le celebrities d’oltre manica scelgono i sunglasses creati dal duo di stilisti,  ispirati ad una donna energica, giovane, passionale con un forte senso d’identità: la donna Dolce & Gabbana che non ha paura di osare e che non è mai “fashion victim”.
Occhiali che rendono protagonisti, che rappresentato perfettamente l’aspetto visionario della moda, che vantano un fascino irresistibile in grado di personalizzare significativamente l’immagine di chi li indossa. Angelina Jolie, Kylie Minogue (foto), Halle Berry, Katie Holmes e Pierre Casiraghi sono solo alcune delle star che hanno scelto  gli occhiali Dolce&Gabbana.
L’utilizzo di materiali innovativi, l’estrema cura nei dettagli, la ricerca di raffinate finiture, sono gli elementi che conferiscono quel senso di esclusività ed eleganza ai quali sono abituati gli amanti dello stile Dolce & Gabbana. La scelta dei modelli è ampia, pronta ad andare incontro ai gusti più disparati ma comunque ‘legati’ tra loro dalla qualità, dall’eleganza e dall’esclusività.
Il Modello 4013b è in plastica (acetato) dalla forma ampia e dal frontale rettangolare che disegna sul volto tratti decisi e moderni. Le aste sono rese preziose dal monogramma DG decorato in strass swarovski. Disponibile anche nella versione vista. Il Modello 6035 è in plastica dalla sagoma ampia e leggermente avvolgente.Le aste accennano una linea lievemente sinuosa che dona un look molto femminile e glamour. 
Occhiale dalla forma ampia e tondeggiante, il Modello 6009b, è molto femminile decorato dai piccoli e discreti monogramma DG in strass Swarovski posti sulle aste. L’occhiale è stato omaggiato in occasione del Party "Glamorous" svoltosi a Cannes lo scorso maggio 2007. Infine, il Modello 6007b vanta un’ampia montatura in plastica caratterizzata da aste a forchetta che si chiudono lateralmente sul piccolo monogramma DG in strass swarovski.

Potrebbe interessarti