Pubblicato il

Regali per un Natale glam!

Borse, décolleté, sciarpe, intimo e perfino scooter! Nella nostra rubrica di Natale, trovate idee da regalo originali, trendy ed esageratamente glamour!

Giorgio Armani

Continuiamo con la preziosa rubrica di Natale per tutte coloro che ancora sono indecise sul regalo da fare e da farsi donare. Di borse, le migliori amiche delle donne, ce ne sono in gran quantità, dalla mini – borsa con disegno Trompe L’Oeil stampato su floccato di Roberta di Camerino  a quella in paillettes di pelle, Swarovski e piccolo manico in onice nero di Giorgio Armani, passando per le pochette di Roberto Cavalli che per questo Natale 2007 si è sbizzarrito con forme e colori come quella in raso viola con profili oro e decorazione serpente. O ancora, la maxi-borsa in pelle effetto vernice color rubino doppio manico e due tasche con chiusura in metallo di Mariella Burani.

Non mancano le décolleté con plateau ricoperto disponibile in suede ruggine, tortora e nero dei Fratelli Rossetti e le ballerine in raso nero con applicazioni di paillettes, jais e baguette color cristallo di Emporio Armani. Se avete in mente di regalare qualcosa che possa ‘scaldare’ il freddo Natale, arrivano in vostro aiuto le morbidissime e colorate sciarpe firmate Burberry.

Anche un ‘regalo intimo’ non è per niente una cattiva idea, tutt’altro! D’altronde sono molte le donne che amano curare l’underwear, e dunque quale cosa migliore che donare un completo intimo adatto alla notte più attesa dell’anno, rigorosamente rosso affinché la Dea Fortuna ci sorrida con simpatia. Argentovivo Project propone il reggiseno imbottito in raso lucido con profili in preziosi cristalli Swarovski e lo slip in raso lucido con inserti di preziosi cristalli Swarovski.

E se la persona a cui state pensando necessita di un nuovo mezzo di locomozione visto le ultime direttive sui ciclomotori Euro4, Sweet Years propone uno scooter davvero glamour con 4 tempi di iniezione elettronica e cambio automatico.

Continua…