Pubblicato il

E’ tempo di stile

Ricchi di strass e swarovski o con eleganti cinturini in tessuto. Sono in arrivo gli orologi del Natale 2007, per segnare il tempo con lusso ed eleganza.

Miss Bikini

Tempo di regali? Assolutamente si! E dopo avervi proposto idee regalo riguardanti borse, scarpe e cinture, passiamo ad altri preziosi accessori: gli orologi. Sempre pronti ad abbellire il vostro polso, sottili o in versione maxi, ricchi di strass e swarovski ma anche semplicemente con cinturini in tessuto.

E’ vero, oramai, l’orologio sembra quasi essere soppiantato dall’ora segnalata sul cellulare, ma parliamoci chiaro: se siete delle fashion victim, se amate mostrare i vostri ‘gioielli’, niente di meglio che sfoggiare un orologio di ultima generazione. Da regalare o da farsi regalare!

Diamond e Stone sono le nuove, ultimissime collezioni firmate V.I.P. TIME, il più recente brand di EUROTRADE. V.I.P TIME  e’ un mix di tecnologia Svizzera e design Italiano che abbina colori e fantasie fashion a materiali classici come l’acciaio e innovativi come il policarbonato,  riflettendo una costante  attenzione alle ultime tendenze moda. I modelli “GOLD & SILVER” della Diamond Collection si distinguono per la particolare ricercatezza dei materiali impiegati. I quadranti sono infatti impreziositi da sei diamanti e sono caratterizzati da una finitura a specchio, elegantemente abbinata ai cinturini in pelle dorata e argentata, rifiniti con una esclusiva fibbia déployante. La cassa in acciaio conferisce all’orologio robustezza e solidità.

Per il prossimo Natale arriva la nuova collezione Bangle, gli orologi gioiello proposti dalla ZZero. L’utilizzo di preziosi Swarovski e nuove decorazioni geometriche e floreali, trasformano questo orologio in un elegante accessorio ideale per le serate di festa. Oltre agli strass questo modello si distingue anche per il quadrante in madreperla, disponibile nelle nuance bianco, nero, oro, rosa e blu, che dà vita a mille sfumature e riflessi, regalando un tocco in più a questi orologi. Una linea dedicata alla donna che sottolinea il suo punto di forza indiscusso: la femminilità e si adatta  perfettamente ad un abbigliamento attento ai dettagli glamour.

La collezione LACOSTE Watches, il cui debutto nei punti vendita è avventuo a fine Ottobre, riassume lo stile e l’eredità sportiva di LACOSTE ed esprime a pieno il linguaggio del marchio: leggerezza, eleganza quotidiana, freschezza e contemporaneità senza tempo. La collezione di LACOSTE Watches per l’Autunno/Inverno 2007 propone le collezioni Sport: lo stile contemporaneo e attivo di Lacoste applicato a prodotti sportivi avanzati e tecnici. Club: prodotti eleganti e classici caratterizzati dal tocco casual e sportivo di La coste.

Match-Race è il nuovo orologio firmato Locman Italy che va a completare la serie di modelli subacquei e tecnologicamente avanzati proposti dal Gruppo. Dedicato in particolare a tutte le appassionate del mare e della vela, il modello Match-Race è un cronografo al quarzo con movimento per regata, studiato con funzioni specifiche per le competizioni veliche. Propone, inoltre, un quadrante smaltato con indicazione del countdown che, grazie alla lettura analogica e appositi segnali sonori, permette di essere in posizione ottimale nel momento della partenza di una regata. In particolare, la segnalazione del conto alla rovescia – scandito da una lancetta gialla a forma di bandiera – dal decimo al sesto minuto, è direttamente stampato sul quadrante. I cinque minuti finali sono invece resi ancor più visibili perché rialzati su di un deflettore, applicato al quadrante stesso, seguito dalla freccia di via per l’inizio regata.

C’è chi lo tiene nel portafoglio, chi lo mette sotto il materasso e chi decide di sfoggiarlo come portafortuna: il dollaro, protagonista della nuova collezione ToyWatch. La serie Money comprende una ricca gamma di modelli che vanno dall’Oversize ai New Style e ai Baguette,  rivisitati nei colori delle feste natalizie: il rosso e il verde. Movimento al quarzo e quadrante a tema con il simbolo del dollaro tempestato di brillantini colorati verdi o rossi. Per le donne il cinturino è in cocco, mentre la versione maschile ha un modernissimo cinturino in canvas.