Pubblicato il

Occhi di gatto

La moda di questa primavera celebra gli anni Sessanta e rende omaggio all’eyeliner.

Estèe Lauder

E’ un classico degli anni Sessanta, rende lo sguardo macro e gli dona l’effetto ‘occhi di gatta’, dive quali Claudia Cardinale, Brigitte Bardot, Sophia Loren, Audrey Hepburn, Liz Taylor e molte altre, non potevano farne a meno: i loro sguardi, grazie all’eyeliner, diventavano magnetici e irresistibili! Il cosiddetto baffo, che sulle passerelle si fa esasperato, è un dettaglio che per questa primavera torna ad affascinare. Ecco le proposte delle case cosmetiche per uno sguardo profondo ed elettrizzante!

Deborah presenta tre eyeliner per andare incontro ai gusti più disparati: Ultra Lyner, eyeliner liquido con punta feltro, ultra-veloce, ultra-facile, ultra-preciso e ipoallergenico; Eyeliner Precisione, con pennello, lo speciale applicatore garantisce un tratto perfettamente delineato, l’innovativa formulazione è caratterizzata da proprietà emollienti e decongestionanti; Eyeliner Precisione Waterproof  è un eyeliner con pennello. Lo speciale applicatore garantisce un tratto perfettamente delineato. Speciali polimeri filmogeni assicurano massima aderenza e proprietà water resistant. Oftalmologicamente testato.

In casa Chanel nasce Ecriture de Chanel stilo eye-liner, con formula all’interno di una cartuccia ermetica, per mantenerne la freschezza. La formula fluida permette un tratto preciso ed estremamente leggero. Una tenuta impeccabile, una formula senza sbavature dopo l’applicazione, nel rispetto della fragile zona del contorno occhi. Disponibile in 4 vibranti tonalità: Noir/Black, Brun/Brown, Marine/Navy e Cuivre/Copper. Quest’ultima, leggermente iridata, può essere sfumata con le dita e si trasforma in uno splendido ombretto dagli accordi ramati.

Dior presenta Diorliner un applicatore eyeliner automatico che consente un tratto preciso, omogeneo e regolare. Basta un clic e il pennello affilato eroga l’esatta quantità di prodotto sulla palpebra garantendo in un solo gesto un tratto sottile. Crayon Eyeliner Dior è una matita eyeliner estremamente efficace, tutto in uno, dotata di un gommino per sfumature e di un temperamatite per un tracciato ad alta precisione, la sua formula all’avanguardia garantisce il massimo comfort e una facile applicazione per un risultato mat coprente.

Estée Lauder propone Double Wear Liquid (foto) eyeliner, liquido, a lunga tenuta e zero imperfezioni. L’applicatore a punta abbandona le setole e usa il feltro, per favorire la mano nella guida. La formulazione scivola e si stende con precisione, il colore è lucido, saturo, pieno e tale si mantiene per 15ore.

Potrebbe interessarti