Pubblicato il

Tutte le sfumature del blu

E’ un colore seduttivo, armonico, misterioso. Non semplicemente un colore, ma anche un sentimento vicino alla malinconia. Il blues insegna. Potete scegliere tra un’intera mise o optare per qualche dettaglio, di giorno come di sera, al mare o per una serata di gala, sarà un colore perfetto per accompagnarvi in giornate all’insegna del glamour.

Oggi è la moda a spostare la sua attenzione verso le profondità del blu. Abiti, giacche, pantaloni, vestitini, scarpe e borse. Il blu della notte o l'azzurro del giorno si appropria d'ogni cosa, enfatizzando l'emotività di chi la indossa. Su tutte le maggiori passerelle internazionali è un'esplosione di blu, in tutte le sue declinazioni. Da Giorgio Armani ad Alberta Ferretti, da Enrico Coveri a Laura Biagiotti, da Blugirl a Blumarine, passando per Missoni, Lorenzo Riva, Alviero Martini, Costume National, Clips e tanti altri, tutti i grandi designer hanno dedicato almeno un look alle sfaccettature del blu, in omaggio al mare, al cielo, ad una donna misteriosa che ama sedurre.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti