Pubblicato il

Baciate dal sole tutto l’anno!

Sfoggiare un’abbronzatura dorata tutto l’anno, esibire un’invidiabile carnagione ambrata tutte le stagioni… non è mai stato così facile!

Collistar

C’è poco da fare, alla fine dell’estate quando il corpo e il viso sono ancora abbronzati vorremmo che la tintarella non ci lasciasse mai. Eppure bisogna dirle addio, quanto meno a quell’abbronzatura che il sole ci ha regalato naturalmente, ma attenzione nascono nuove formule di make-up che assicurano un effetto abbronzante tutto l’anno!

Per regalare all’incarnato l’effetto di un’abbronzatura naturale tutto l’anno o per sublimare la tintarella di un viso già abbronzato, Collistar presenta il nuovo Make – Up Effetto Sole (foto) che mixa le sfumature delicate dell’ambra e del corallo, a quelle intense del bronzo, del rosa e dell’oro. La Terra Crema – Polvere Effetto Sole SPF 15 dona al viso un luminoso effetto abbronzatura, all’applicazione si trasforma in un velo poudrè, dalla texture vellutata rende la pelle ultra setosa e la protegge sotto al sole.

La dorata perlescenza del Fluido Illuminante Effetto Sole viso e décolleté Collistar dona al viso un look solare e luminoso esaltandone anche l’abbronzatura naturale, è proposto in due tonalità: luce più tenue, sole più intensa. Scolpisce il viso con giochi di chiaro-scuro la Terra Fard Effetto Sole, un impalpabile polvere compatta ‘cotta’ proposta in un patchwork di colori la cui trama svela la presenza di perle dorate. Due le nuance a scelta: champagne e rhum. Super Gloss Scintillante Effetto Sole, rende le labbra turgide e sensuali essendo intessuto di pagliuzze dorate. E’ proposto in tre nuance: sabbia, ambra e corallo, studiate per esaltare al massimo l’abbronzatura.

Bourjois offre alle donne il piacere di valorizzare la propria bellezza e radiosità tutto l’anno grazie a fantastiche ciprie, nei 2 formati in polvere e compatta, in 5 tonalità,  adatte a tutti i tipi di pelle: Poudres de Soleil. Le ciprie sono arricchite di sfumature madre-perla dorate, cha aggiungono un velo di luce sensuale alla tua pelle. Voile de soleil doré: è la tonalità ideale per le donne che desiderano un maquillage perfetto con una naturale lucentezza dorata. Voile de soleil scintillant: delicatamente iridescente, questa nuance dona lucentezza impreziosita da un effetto satinato sulla pelle. Valorizza la carnagione e aggiunge luminosità, grazie alle sue sottili particelle di madre perla.

Poudre de Soleil Compacte: sole in polvere pret-à-porter. Sta bene nella borsetta ed è estremamente pratico con la sua spugnetta e specchietto incorporati, la versione compatta di Poudre Libre de Soleil è assolutamente indispensabile per un’abbronzatura naturale. Poudre de Soleil si differenzia dalle tradizionali ciprie abbronzanti perché la sua formula contiene uno speciale agente che prolunga l’abbronzatura. Ideale per mantenere l’abbronzatura delle tue vacanze! 3 tonalità dorate dalle tinte ramate, ambrate e dorate, per poter scegliere in base alla propria carnagione e all’effetto abbronzante desiderato. Senza però dimenticare lo straordinario pack color marrone impreziosito da esotiche decorazioni di fiori arancio e rosa. Insieme a questi due nuovi prodotti, Bourjois offre 2 nuovi pennelli professionali, Maxi Pinceau poudre e Pinceau Blush Sculpteur. Bellissimi e  morbidi, questi pennelli sono gli alleati ideali per il maquillage.

Potrebbe interessarti