Pubblicato il

Sedurre è un’emozione a tinte forti

L’autunno saluta l’arrivo dei nuovi rossetti, dalle nuance strong, golose e invitanti.

Helena Rubinstein

Le labbra sono una parte importante del volto femminile, seducono a volte in maniera peccaminosa, altre più lieve, con dolcezza. E’ importante mantenerle idratate, morbide, e vestirle con rossetti speciali, arricchiti con vitamine e sostanze che le nutrono a fondo. L’autunno saluta l’arrivo dei nuovi rossetti, dalle nuance strong, golose e invitanti. Ogni lipstick, grazie alle nuove formule, rispetta la bocca femminile, rendendola protagonista assoluta del make-up.

Estée Lauder s’ispira al cioccolato e presenta Pure Color Lipstick Swirl dalla texture peccaminosa come una mousse che dona piacere ma senza alcun senso di colpa. Ogni rossetto stratifica due tonalità abbinate ed è bello come un nastro a due colori che si snoda sulle vostre labbra. Pure Color Lipstick, il rossetto classico, morbido e coprente, lo trovate nelle tonalità Berry Cordial e Creme Caramel; Pure Color Lipstick Swirl sembra un nastro bicolore, ciascun rossetto si snoda in due tonalità: Berry e Caramel.

L’Oréal Paris presenta la collezione Baci Fatali fatta di quattro nuove nuance intense e fatali:  Perma Pink, Fucsia Fix, Enduring Coral e Invincibile Red. Per mantenere il colore e l’idratazione, basta applicare il balsamo ogni due ore, il risultato? 16 ore di tenuta infallibile e di glamour no stop.

Shu emura presenta Rouge unlimited crystal shine in edizione limitata. Un’applicazione liscia, che lascia una colorazione vivida e una lucentezza sulle labbra. I colori della formula avanzata crystal shine lasciano un tocco morbido, elastico, volumizzante. Sfumature intense, eleganti, grazie a nuance quali: Crimson Dazzle, il colore simbolo della sensualità femminile, abbellito da una lucentezza dimensionale, e  Brown Dazzle, un beige-bruno che sta bene a tutte, con una iridescenza brillante.

Una sorprendente fusione di colore ad alta fedeltà e comfort senza compromessi: Helena Rubinstein presenta  Wanted Elisir (foto), la quintessenza del rossetto, dal comfort sensuale e dai colori vibranti ad alta densità. Seduce le labbra con un colore e un’eleganza esclusivi. Grazie alla sua pellicola sottile e morbida associata ai nuovi pigmenti “High Chroma”, Wanted Elixir, realizza una fusione perfetta di comfort idratante e densità colore a lunga tenuta, per labbra sensuali vestite di colore. Risultato di un processo creativo che miscela audacia e innovazione, arte e tecnologia, Wanted Elixir esprime una alchimia estrema di comfort e colore per labbra sofisticate, di un’eleganza raffinata. I nuovi pigmenti “High Chroma” sviluppano il colore e gli danno una forza e una densità ineguagliabili. Concentrati di colore allo stato puro, questi pigmenti si fondono con la texture sensoriale del rossetto e offrono una fedeltà di colore ottimale sin dall’applicazione. Non manca una luminosità eccezionale a creare un trucco cangiante.

Si rivolge ad una donna dallo stile di vita metropolitano, la nuova collezione make – up Calvin Klein, proponendo colori grintosi, audaci e dalle nuance spettacolari. Tonalità notturne come viola, grigio e nero per gli occhi e shades prugna per le labbra. Delicious Luxury Crème Lipstick è un rossetto idratante, a lunga tenuta, a prova di sbavatura, arricchito con vitamine per un effetto super idratante. Le tonalità: Vivid Plum, Deep Berry e Plum Berry.

Potrebbe interessarti