Pubblicato il

Il cuore del design

Idee di design per la festa di San Valentino.

WC Love

E’ in arrivo San Valentino, l’amata-odiata festa degli innamorati. Cosa regalare al partner senza correre il rischio di risultare banali? Come festeggiare una serata hot curata nello stile? Vi consigliamo degli originali oggetti di design ideati da giovani e scanzonati creativi del settore. Ricordando che, anche in amore, l’importante è non prendersi troppo  sul serio.

Se volete organizzare un aperitivo hot per il vostro amato vi consigliamo degli stampi per i cubetti di ghiaccio a forma di cuore, con tanto di freccia rossa per trafiggerli. Le formine sono in silicone rosa, un materiale utilizzabile anche in forno. Perfetti per realizzare dolcetti a forma di cuore o romantici cioccolatini. Il costo degli stampini è di 7,95 euro, in vendita su www.megagadgets.nl.

Se avete condiviso proprio tutto con il vostro partner, date un’occhiata al doppio water pensato dal designer Amigo Zhou. Si chiama WC Love (foto) ed è progettato per migliorare l’intimità di coppia. Sicuramente non è un pensiero adatto per chi è geloso della propria privacy. Potete trovare questo originale water sul sito di yankodesign.com.

A San Valentino si sprecano i biglietti d’auguri e le lettere d’amore, con buona pace di centinaia di alberi. Loop è un marchio di accessori di carta ecosostenibili per chi vuole optare per un consumo critico. Le creazioni disegnate da Elissa Brown Barbieri sono quaderni,  biglietti e carta da regalo realizzati esclusivamente con materiale riciclato. I pattern sono fatti a mano, realizzati con grande cura per i dettagli e tanto amore per la natura: infatti, i colori e i disegni si ispirano ai paesaggi del New England e Vermont, dove la Barbieri è cresciuta (http://www.welcometoloop.com).

A chi vuole optare per un’idea regalo hot ma particolarmente curata nel design, consigliamo I sex toys messi a punto dal marchio Lelo (http://it.lelo.com). Come gli oggetti  proposti nella linea Lusso, per uomo e per donna: i più eleganti vibratori e massaggiatori al mondo, presentati su cuscino di seta, in un’esclusiva confezione lignea. Sono realizzati in acciaio inossidabile o placcati in oro a 18 carati, per un erotismo deluxe.

Un’altra idea che corre sul filo del piacere è la linea Nippies (http://www.bristols6.com): stelline, cuoricini o farfalline “bling bling” in alcune varianti di colore, da applicare sui capezzoli, per un nude look di alta classe.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag