Pubblicato il

San Valentino: sexy e hot

Passione, seduzione, gioco, lusso. Ecco il nuovo mood di San Valentino.

Seduzioni Diamonds

Stanche delle solite sorprese a San Valentino? Fiori, cioccolatini e cene a lume di candela? Allora la cosa migliore, è rendere la festa degli innamorati calda e stuzzicante. Immaginate la scena: lui viene a prendervi con un mazzo di rose rosse pronto a portarvi a cena, ma appena aprite la porta vi trova con un sexy completino e armate dei più hot sex toys… il gioco ha inizio… spazio all’immaginazione e alla seduzione… per voi alcune proposte per sorprenderlo e accendere i sensi.

Passione, seduzione, gioco, lusso. E’ il mood di San Valentino per le proposte My•yoyo, il luxury brand di Lingerie Couture sensuale e di preziosi accessori di seduzione e piacere. My yoyo Lingerie Couture, nasce per sublimare il corpo femminile e la sua natura, attraverso un gioco di equilibri fra cinque diversi elementi: audacia, eleganza, romanticismo, seduzione, lusso, che si traduce in preziosi dettagli, in piccoli particolari ricchi di malizia e in un design raffinato, per una linea ricca di seduzione glamour ma dall’eleganza senza tempo. Potete scegliere il completino Moulin Rouge, dalle note calde ispirato alle atmosfere e alle splendide protagoniste del celebre teatro parigino. Realizzato artigianalmente in Italia con tessuti di alta qualità, originari della tradizione comasca. Effetto stecca per il balconcino e maliziosi laccetti laterali per la brasiliana, per un gioco intimo e complice con il tuo lui. Per chi ama osare di più, My•yoyo presenta Chibi Noir, il sensualissimo e raffinato completo in pizzo per una lei che ama lasciare senza fiato e sentirsi estremamente sexy. Da indossare anche con i copricapezzoli Boudoir Noir e le preziose polsiere in pizzo in coordinato.

Splendido e prezioso, My•yoyo ha studiato un kit di seduzione perfetto per sedurre o giocare in coppia. Boa, copricapezzoli gioiello, perizoma di perle e una corda intrecciata per stimolare la fantasia e sperimentare nuove complicità con il partner, sempre con un tocco di eleganza. Dopo averlo stordito per bene con la lingerie, passate ai sex toys, in primis, Coeur, l’anello vibrante ricaricabile per i momenti di passione in una nuovissima veste a forma di cuore.

Sexy San Valentino anche con Parah Intimo, che vi propone la camicia da notte corta realizzata in pura seta sulla quale si stagliano pizzi pregiati tono su tono. Charme incantato e raffinata seduzione per un San Valentino indimenticabile.  Disponibile nelle varianti viola e perla. Off Limits punta sul reggiseno push up e perizoma realizzati in morbida microfibra con inserti di raso rosa. Un gessato che richiama eleganza, dolcezza e passione con un packaging studiato ad hoc per la serata più romantica dell’anno: una pochette a forma di cuore in organza. Disponibile nell’unica variante nera.

Tricot chic propone un  abito lungo realizzato in delicata seta stampata con fantasia di fiori, per un mood fresco ed estivo. Il vestito è impreziosito da balze e volant che creano movimento e tridimensionalità, enfatizzando l’haute couture dei dettagli sartoriali. Un raffinato omaggio al gentil sesso per anticipare la stagione che verrà nella serata più rosa dell’anno.

Proposte romantiche e maliziose per un San Valentino davvero speciale con Bacirubati:  reggiseno con ferretto in pizzo leavers con profili in raso a contrasto da abbinare alla culotte in pizzo leavers con profili in raso a contrasto.  Da non farsi mancare la sottoveste in raso con bustier CUORE in pizzo leavers.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag