Pubblicato il

Nuovo album in lavorazione per Beyoncè

Beyoncè Knowles è di ritorno in studio di registrazione, per la realizzazione del suo nuovo album, di cui non si conosce ancora il titolo.

Beyoncè - B'Day

Beyoncè Knowles è di ritorno in studio di registrazione per le sessioni di alcuni nuovi brani. Dopo il recente matrimonio a New York con il celebre rapper e produttore Jay-Z, la celebre cantante ha deciso di stabilirsi nella Grande Mela, per lavorare alla realizzazione del suo nuovo album, in compagnia dei produttori Chris «Tricky» Stewart e Kuk Harrell. In una recente intervista rilasciata al famoso magazine americano People, Tricky ha dichiarato che Beyoncè è una vera professionista che ama lavorare duramente. Tricky ha inoltre aggiunto che la cantante è in grado di registrare tre o quattro canzoni al giorno, una qualità piuttosto rara.

Dal suo canto Tricky, oltre ad aver già collaborato con Rihanna e Jay-Z su “Umbrella”, ha recentemente dato il tocco finale al nuovo singolo di Mariah Carey «Touch My Body». Per quanto riguarda invece Jay-Z, pare che l’artista non abbia dato ancora il suo contributo per aiutare la sua giovane sposa. Secondo quanto dichiarato da Tricky, sembra che i due stiano aspettando il brano giusto per rinnovare la loro collaborazione. Nel 2003 grazie alle 220 000 copie vendute di “Dangerously in Love”, Beyoncè si era conquistata lo status di superstar della musica, proprio con l’aiuto di Jay-Z che aveva realizzato Crazy in love, il singolo che anticipava l’uscita dell’album. Da quel momento in poi l’ex Destiny’s Child ha fatto della sua notorietà une vera e propria impresa, grazie all’utilizzo della sua immagine in differenti ambiti come la cosmesi, la moda e il cinema.