Pubblicato il

Spears ritorna in studio di registrazione

Secondo le ultime indiscrezioni pare che Britney Spears sia rientrata negli studi di registrazione per la lavorazione di un suo prossimo album.

Britney Spears - Blackout

Britney Spears è di ritorno in studio di registrazione. I produttori americani Rotem e Sean Garrett hanno confermato al celebre magazine People che Spears sarebbe nella fase esplorativa in vista del suo prossimo album. La scorsa settimana, Rotem aveva vantato in un’intervista l’esperienza e la professionalità di Britney. Il produttore che l’anno scorso aveva frequentato per un breve periodo la cantante, non ha voluto rilasciare altri dettagli a proposito della sua nuova collaborazione con l’ex-lolita del pop.

La scorsa settimana una fonte imprecisata aveva, tuttavia, indicato a People che Spears stava cominciando a pensare al suo prossimo album, il successore di “Blackout”, lanciato ad ottobre scorso. L’informatore sconosciuto aveva dichiarato che Britney era per l’appunto nella fase esplorativa e che stava cercando di trovare il suono e la direzione musicale da seguire. Sempre secondo il testimone, la giovane cantante stava suonando molto il piano, poiché in questo momento della sua vita il canto l’annoiava. 

Anche Sean Garrett non ha voluto rivelare altri dettagli a proposito della sua collaborazione con la giovane pop-star, ma ha semplicemente dichiarato che assieme a Spears stanno preparando una piccola sorpresa per i fan. “Sono molto contento che Britney abbia deciso di ritornare sulle scene soprattutto grazie alla sua avvenuta guarigione. Britney sta riconquistando il controllo della sua vita. Sono veramente molto fiero di rivederla”, ha concluso il produttore nell’intervista con People. Per quanto riguarda invece l’etichetta discografica della star, ovvero la Jive, il portavoce della compagnia non ha voluto fare dei commenti a proposito della notizia.