Pubblicato il

Una stella che brilla e seduce: Valeria Marini

Sfila a Milano Moda Donna una collezione che rispecchia la sua personalità: una donna sexy e provocante,
che vive in un mondo tinto di rosa.

Milano Moda Donna sfilate

FOTO
Vai allo SPECIALE MILANO MODA DONNA 2010 2011
Dopo essere andata a Sanremo alla ricerca di nuovi talenti per il programma “I Raccomandati”, in cui sarà guest star insieme a Emanuele Filiberto, Valeria Marini fa una capatina a Milano per presentare a Milano Moda Donnala sua collezione autunno inverno 2010 di abiti e lingerie, che come al solito è lo specchio della sua personalità. Stelle, diamanti e “La Dolce Vita” a ispirare quella che viene definita l’ultima diva.
Ad applaudire i quaranta capi della showgirl che dal 2006 si è lanciata nel fashion system, gli amici di sempre Cristiano Malgioglio e Loredana Bertè. Una carriera nel mondo della moda iniziata con le collezioni di underwear e la creazioni di un marchio “Seduzioni Diamonds” che ha per logo l’effige di un suo bacio, rigorosamente rosa.
Una nuova sfida per la Marini che ha iniziato come prima donna del Bagaglino ed è riuscita a stabilire, grazie alla sua avvenenza, il record imbattuto di vendite per un calendario: tre milioni di copie nel 1996, per i dodici scatti del celebre Helmut Newton.
Una continua ascesa per la ragazza che aveva iniziato la carriera come modella con lo pseudonimo di Lolli ed è riuscita ad avere un reality show dedicato alla sua vita e al suo “Essere Valeria”, in onda su Sky. Recentemente ha dichiarato di essere molto felice e che nel suo cuore è tornato l’amore. Una vita veramente tinta di rosa.

Vai allo SPECIALE MILANO MODA DONNA 2010 2011

Guarda la collezione SEDUZIONI DIAMONDS Primavera Estate 2010