Pubblicato il

I nuovi profumi per le feste

Il più classico dei regali, che non stanca mai: il profumo, in tante nuove fragranze per le vostre idee regalo!

donna con profumo rosso

Regalare un profumo è una cosa molto personale, un azzardo che però non può che fare piacere. Ricevere una boccetta col prezioso liquido è infatti un’occasione per scoprire una nuova fragranza o per ritrovare quella preferita, nel caso in cui si ricevesse il profumo del cuore.

Per queste vacanze natalizie ci sono molte novità. Gianfranco Ferrè propone cofanetti regalo con profumi e creme. Le fragranze proposte sono tre: il seducente In the mood for love, l’elegante e semplice Ferrè Rose, il romantico e fiabesco Ferrè Rose Princess.

Anche Roberto Cavalli crea cofanetti regalo, per lui e per lei. La fragranza femminile è I Love Just Cavalli Her, un intrigante e sexy Eau de Toilette, dedicato in particolare alle più giovani. Per le donne più mature, invece, il classico Serpentine, dai toni fioriti ed ambrati, è disponibile in un’elegante confezione regalo.

Salvatore Ferragamo lancia due nuovi profumi, molto diversi fra loro, contenuti in bellissime trousse con tanto di crema idratante. Incanto Bloom, un profumo naturale e raffinato, e F for Fascinating Night, con una sensuale composizione fiorita, legnosa e cipriata.

Dedicato agli appassionati di sport è That’s Amore! di Gai Mattiolo, venduto in confezione regalo con un telo panca grigio con scritta rosa. Vicino alla natura sono i profumi Dsquared2, con originali confezioni con inserti in legno: SHE WOOD Crystal Creek Wood, una fragranza caratterizzata da elementi luminosi e puri, dal carattere sensuale e brillante.

I cofanetti Blumarine custodiscono due fragranze femminili molto delicate: Jus N°1 Blugirl, venduto in confezione con colorati saponi profumati, per donne solari e piene di vita e Bellissima, dalle note sensuali e romantiche. Anche il marchio d’abbigliamento Custo Barcelona ha creato le sue essenze. Custo e Pure Custo, il primo dalla grafica essenziale e dalle note fiorite e fruttate, il secondo più psichedelico, anch’esso fruttato, ma più ardito nell’insieme.

Vai alla rubrica Bellezza di Stile.it