Pubblicato il

A Natale regala un bagno di coccole profumate

Un regalo che non stanca mai: un bagno di benessere tra profumi, morbida schiuma e tante bolle!

bagno con petali rossi

Quando si è ormai disperati e non si sa più cosa regalare, ecco che arriva in nostro soccorso un regalo classico ma intramontabile: il set bagno, con tutto il necessario per rilassarsi nella vasca. Possiamo essere certi che sarà molto gradito da chi lo riceverà. Per ogni donna esiste il prodotto adatto, e in questo periodo dell’anno si trovano cofanetti natalizi molto curati nel packaging, tutto stelline e fiocchi di neve.

Aquolina è un’azienda che si distingue da sempre per la giocosità dei suoi prodotti, e per il Natale ha creato delle divertenti confezioni: Pandoro, Panettone, Panforte e Ciccolato. Contengono bagnoschiuma dalle profumazioni originali e, come sempre, appetitose, poiché richiamano proprio le fragranze del packaging in cui sono contenuti. Per un regalo più soft, invece si possono scegliere i prodotti della collezione Love Zone, al gusto di Mousse di Fragola e Panna Montata.

Sempre per un regalo frizzante si può optare per i prodotti da bagno della Lush. La bellissima scatola C’era una volta contiene nove Ballistiche (le ormai famose sfere frizzanti della casa) da sciogliere nella vasca per un bagno dalle fragranze originali. La confezione Stella dei desideri ne contiene sei, mentre Tu scendi dalla stelle contiene due Ballistiche e una sfera di bagnoschiuma solido.

Anche un semplice set di bagno o doccia schiuma con la crema idratante abbinata può essere un regalo molto gradito. Bottega Verde ne ha di molto tipi, dal mughetto alla rosa, dalla mora all’arancia dolce, ma propone anche un set più originale, composto da sapone o doccia schiuma purificanti, con polvere di Ghassoul e guanto Kessa, per uno scrub efficace, in modo da ricreare il benessere dell’hammam a casa propria.

Vai alla rubrica Bellezza di Stile.it