Pubblicato il

La cura del corpo dura tutto l’anno

I prodotti cosmetici da regalare a Natale per un corpo tonico e levigato in vista della bella stagione

Ragazza nuda

L’importanza di una cura del corpo costante è risaputa. Bisogna combattere la pigrizia che ci culla nei mesi freddi e fa passare la voglia di stare nude a spalmare creme e prodotti: anche d’inverno, quando ci sentiamo protette dai vestiti, continuare a curarci è fondamentale per poi poter sfoggiare un corpo sano e tonico con la bella stagione! Sotto l’albero di Natale, quindi, trovare prodotti per la cura del corpo può aiutare le più pigre a darsi da fare, e le donne più attive ad utilizzare prodotti eccellenti.

È l’occasione giusta per non risparmiare, e cercare cosmetici di un certo livello in giro per profumerie e farmacie. Lierac Body Activ Modelage, contrasta la perdita di compattezza della pelle, particolarmente visibile a livello dell’interno braccia e cosce. Questa crema da massaggio associa due azioni: azione antirilassamento, per rinforzare le cellule e ridare tensione alla pelle grazie ad un estratto di segale e a un derivato di silicio; azione lifting a lunga durata grazie all’associazione di proteine di grano e di un estratto brevettato di quercia da sughero che forma un reticolo invisibile per ri-distendere la pelle e proteggerla.

La Crema Rassodante Rielasticizzante Corpo di Terme di Abano, è un prodotto top class che, grazie ai principi attivi vegetali, favorisce il rassodamento e la tonicità dei tessuti, rendendo la pelle visibilmente più compatta ed elastica. Clarins offre la Crema Rassodante Effetto Comfort Estremo, un trattamento corpo anti-età che, grazie ad eccezionali principi attivi, rigenera intensamente l’epidermide. La texture cremosa, ricca e generosa, nutre e idrata, lasciando la pelle morbida e satinata.

Per un trattamento più impattante si possono regalare fanghi corpo che rendono la pelle liscia e vellutata, come i fanghi d’alga Lacote-Samar o Guam. E se poi tutto questo sembra ancora poco, si può ricorrere alla tecnologia ad ultrasuoni e regalare un prodotto LipoZero del gruppo Globus, macchinari che, grazie alle vibrazioni sonore ad alta frequenza, non udibili dall’orecchio umano, eliminano in modo permanente gli accumuli di grasso. Un trattamento professionale da fare comodamente a casa.

Vai alla rubrica Bellezza di Stile.it