Pubblicato il

Design per befane moderne

Sorriso smagliante, piedini come seta, con tanto tempo libero grazie ad una scopa elettrica davvero magica, chi è? La befana del 2011, ovvio!

Ergorapido 2in1 di Electrolux

Per la tradizione è così: sdentata, a cavallo della scopa di saggina e con le scarpe rotte: la Befana è uguale a se stessa da anni, per esigenze di folklore. Per una volta, però, vediamola come una di noi, che tra un impegno e l’altro, sempre con il tempo contato, non rinuncia al comfort di casa e alla personal care.

Allora, quindi, com’è la Befana del 2011? Una bella signora tecnologica, con una scopa elettrica all’ultimo grido da abbinare alle scarpe. Ergorapido 2in1 di Electrolux, infatti, è potente e facile da usare, nulla da invidiare alla famosa scopa magica. Si tratta infatti di un elettrodomestico wi-fi ricaricabile, dal design snello, longilineo e leggero per una nuova manovrabilità, rapida e confortevole. Il plus di Ergorapido 2in1 è la sua natura duplice, che consente, con un semplice click, di staccarne l’unità manuale (per superfici, auto, scaffali etc)  e rimetterla al suo posto, utilizzandolo come una normale scopa elettrica. In più Ergorapido 2in1 è fashion, nei nuovi colori Copper, Antique Steel, Fresh Yellow, Pastel Green e Cassis.

Rapidamente, casa lucidata a specchio, cosa resta? Il più bello dei regali: tempo libero! Il prendersi cura di se stesse inizia dimenticando l’orologio. Così, alla faccia del folklore, oggi le befane hanno sorrisi smaglianti, piedini morbidi e curati che infilano in scarpine alla moda.

Il segreto? Ancora una volta in piccoli alleati tecnologici, rapidi ed efficaci. Sonicare di Philips è lo spazzolino elettrico del futuro, caratterizzato da setole flessibili e dinamiche (31000 movimenti alto/basso al minuto), tanto da creare un’azione idrodinamica ricca di ossigeno che entra fra i denti e sul margine gengivale. In più, grazie all’igienizzatore UV Philips Sonicare, che riflette i raggi ultravioletti sulle setole e altera il DNA dei germi qui normalmente presenti, è sempre perfettamente igienizzato.

Ai piedi, infine, ci pensa Babyliss, che propone un cofanetto professionale con 10 accessori di qualità per bellezza e salute dei piedi. Design ergonomico con possibilità di utilizzo wi-fi, il cofanetto contiene tutto il necessaire per i perfetti piedini da principessa delle befane di oggi.

Vai alla rubrica Design di Stile.it