Pubblicato il

I travel kit per coccolarsi anche in vacanza

Shampoo, bagnoschiuma e creme per il viso viaggiano sempre con te grazie ai travel kit di bellezza

Set da bagno rosa

Fare le valigie è un momento che può diventare tragico, visto che diventa difficile fare una selezione e rinunciare a cose che ci sembrano indispensabili. Ma con un po’ di razionalità l’ingarbuglio di vestiti ed oggetti pian piano prende forma. E appunto la razionalità è il punto forte dei kit da viaggio per la cura del corpo. Travel kit con dosi mini di prodotti necessari per continuare a coccolarsi anche durante le vacanze.

Shampoo, bagnoschiuma e crema stanno tutti stretti in comode trousse, pratiche e resistenti, in modo da avere le proprie fragranze preferite a portata di mano. Mediterranea propone una trousse trasparente con chiusura zip che include tutto quello che serve per l’igiene personale quotidiana: saponetta, shampoo delicato, gel bagno doccia, lozione idratante per il corpo. Il set, inoltre, è completato dal flacone SOS Igienizzante Mani, gel alcolico per le mani contro germi e batteri per una comoda igiene senz’acqua. Studiati appositamente per i viaggi in aereo e per brevi soggiorni, sono i Jet Set Aquolina, contenenti shampoo, balsamo, gel doccia e latte corpo, disponibili in golose fragranze come pesca, albicocca, the verde, latte di mandorla, menta e lampone. I prodotti a base di beta carotene di Yes to Carrot sono in versione mini nel travel kit con shampoo, balsamo e gel doccia. Disponibili nelle profumerie Sephora, in cui si trovano anche i comodi kit con boccette vuote, da riempire con i propri prodotti preferiti.

La trousse trasparente contiene due flaconi vuoti da 50 ml, un flacone spray da 30 ml, un pot piccolo ed uno grande, tutti con etichette colorate per distinguere i contenuti. Per le donne che hanno a cuore la salute dei propri capelli Alterna ha creato la trousse da viaggio con tutto in necessario: non solo shampoo e balsamo, ma anche una mousse ed un trattamento a base di caviale, per combattere l’invecchiamento del capello.

Per trascorrere le vacanze all’insegna del relax, quindi, l’ideale è avere tutti i mezzi per coccolarsi come a casa e grazie a questi kit è possibile.

Vai alla rubrica Bellezza di Stile.it