Pubblicato il

Milano Moda Donna è multimediale

Si è ufficialmente aperta la kermesse fashion più attesa: Milano Moda Donna presenta, oltre a tantissime collezioni, nuove piattaforme multimediali

Frankie Morello uscita finale
Foto di Ilaria Magliocchetti Lombi

La fashion week milanese si apre oggi 21 settembre con un calendario fittissimo di eventi, legati a doppio filo con la multimedialità: numerose le sfilate in streaming live, per vedere in anteprima le collezioni Primavera Estate 2012 anche senza essere fisicamente presenti a Milano. Si rinnova l’appuntamento sul web in occasione della sfilata Moschino Primavera Estate 2012 che verrà trasmessa in live streaming venerdì 23 settembre alle 9.30 sul sito ufficialedella maison, sull’online store, sulla pagina ufficiale di Facebook e su selezionati online magazine nazionali e internazionali. Dal sito ufficiale della Maison, la sfilata sarà visibile per la prima volta anche in versione mobile su IPhone, IPad e i più recenti device portatili.
Continua inoltre la collaborazione di Pulsemedia con la grande Moda dal 21 al 24 settembre 2011 in occasione della Milano Fashion Week 2012. Pulsemedia è strategico partner di alcuni tra i più riconosciuti brand della moda italiana come Alberta Ferretti, Blugirl, Frankie Morello e Blumarine. Un programma fitto di emozionanti streaming live di altissima qualità, online oltre che sui portali ufficiali delle diverse case di moda anche su corriere.it.  Si parte mercoledì 21 settembre alle ore 17.00 con lo streaming live della collezione femminile primavera/estate 2012 di Alberta Ferretti. Si prosegue giovedì 22 settembre con la donna Blugirl alle ore 10.30, venerdì 23 settembre è la volta di Moschino alle ore 9.30 e Blumarine  alle ore 16.00, sabato 24 settembre alle ore 16.00 va online il defilé di Frankie Morello.

Vai allo Speciale Milano Moda Donna Primavera Estate 2012