Pubblicato il

Arriva una doppia Charlize Theron

Charlize Theron è protagonista di due film prossimamente nelle sale, in cui interpreta ruoli molto diversi a conferma della sua versatilità

Forse non è il momento della fortuna in amore per Charlize Theron, ma di sicuro la sua carriera non potrebbe essere più propizia. Due film in uscita nelle sale, un grande ritorno sulle copertine delle riviste più prestigiose, e sì, una separazione amorosa, ma attorno la quale è girato talmente poco gossip che non c'è molto di piccante da estrapolare. Una recente dichiarazione dell'attrice sudafricana conferma la fine della sua relazione e dichiara di essere single per la prima volta nella sua vita, visto che negli ultimi 19 anni è passata da un legame all'altro. E aggiunge di non essere interessata al matrimonio, soprattutto fino a che rimarrà un'istituzione riservata agli eterosessuali. Ma vita di coppia a parte, Charlize Theron sarà presto sui grandi schermi di tutto il mondo in due film molto chiacchierati, che la vedono interpretare due ruoli assai diversi, a riprova della sua versatilità. In 'Young Adult', frutto della mente creativa di Diablo Cody per la regia di Jason Reitman è una eterna adolescente, un'adulta superficiale infantile che si ritrova a tirare le somme della sua vita. Nell'altro è niente meno che la strega cattiva di 'Biancaneve e il Cacciatore', la versione epica della favola dei fratelli Grimm. Film.it ha incontrato l'attrice a New York e ha fatto una chiacchierata con lei: LEGGI L'INTERVISTA A CHARLIZE THERON.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag