Pubblicato il

Lapo Elkann presenta a Pechino la 500 firmata Gucci

Il rampollo di casa Agnelli lancia a Pechino l’edizione speciale della Fiat 500 personalizzata dal Gucci Creative Director

Fiat 500 gucci
APimages

Nell’anno della celebrazione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia e del 90esimo anniversario di Gucci, Fiat e Gucci lanciano la “500 by Gucci”, un’edizione speciale dell’iconica Fiat 500 personalizzata dal Gucci Creative Director, Frida Giannini, in collaborazione con il Centro Stile Fiat. L’auto è stata presentata a Pechino dal rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann. La particolare cabrio si contraddistingue per l’esclusività, l’attenzione per i dettagli, lo stile e l’eleganza . La "500 by Gucci" è disponibile in bianco con elementi cromati opachi e nero lucido con brillanti accenti cromati.

La “500 by Gucci” sarà disponibile inizialmente dal 1 aprile al 30 giugno, esclusivamente mediante pre-ordini online sul sito www.500BYGucci.com, con prezzo di listino in Italia a partire da 17.000 euro, tutto compreso. Inoltre, la vettura sarà esposta in alcune esclusive location di metropoli come Parigi, Londra e Tokyo prima del lancio commerciale europeo previsto a luglio (nel resto del mondo sarà disponibile alla fine dell’anno).
Per il lancio della 500 by Gucci sono stati girati 5 cortometraggi che hanno come protagonista l’auto vista attraverso gli occhi di alcuni tra i creativi più visionari come Jefferson Hack (caporedattore di Dazed & Confused e di AnOther Magazine), Chris Sweeney (regista di NOWNESS), Olivier Zahm (caporedattore di Purple Fashion Magazine), Franca Sozzani (caporedattore di Vogue Italia) e Alexi Tan (regista cinematografico). I film saranno proiettati per la prima volta presso la sede milanese di Independent Ideas davanti a un pubblico selezionato di giornalisti e opinion leader internazionali, sono ora visibili all’indirizzo 500bygucci.com/shortvideos.  

F. R. Chiocci

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag