Pubblicato il

On line il nuovo canale Youtube di Dolce&Gabbana

La tradizione incontra l’innovazione, cresce la strategia digitale e la presenza on line della casa di moda italiana

Dolce & Gabbana - You Tube
dolcegabbana.it

Il nuovo canale ufficiale di Dolce&Gabbana su Youtube è on line, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la sua sempre crescente strategia digitale e presenza online della casa di moda italiana.

La tradizione incontra l’innovazione, lo slogan del canale appena inaugurato potrebbe essere questo. un’estetica elegante e argomenti suddivisi in chiare linee editoriali accoglieranno i visitatori interessati, che troveranno il canale all’indirizzo www.youtube.com/dolcegabbanachannel.

DOLCE&GABBANA, LA SICILIA BAROCCA

Sul canale sarà possibile ammirare le diverse collezioni ideate dai due stilisti e le campagne pubblicitarie. E ancora, bellezza, accessori, amici, eventi e ‘insight’, da scoprire attraverso un’esperienza multisensoriale accattivante e indimenticabile, destinata a creare un legame più duraturo con il pubblico.

ROMANTICISMO BAROCCO DA DOLCE&GABBANA

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag