Pubblicato il

Belen Rodriguez in tribunale

La showgirl citata in giudizio da una colf che Belen avrebbe pagato in nero per quattro anni

Belen Rodriguez
La Presse

Ancora guai per Belen Rodriguez, ma stavolta non si tratta di problemi di cuore. La showgirl dovrà apparire in tribunale il 30 maggio per difendersi dalle accuse di una colf brasiliana che sostiene di aver lavorato per lei quattro anni in nero senza essere mai regolarizzata dal punto di vista legale. Il problema è ancora più spinoso, perché la donna non ha nemmeno il permesso di soggiorno nel nostro paese ed è a tutti gli effetti clandestina.

La colf avrebbe lavorato per Belen da gennaio 2007 a dicembre 2011, e ora chiede un risarcimento per l’omissione di regolarizzazione sul territorio. Naturalmente entra in gioco anche la mancata contribuzione fiscale della showgirl, che per difendersi ha chiamato a testimoniare la sorella Cecilia e persino l’ex fidanzato Fabrizio Corona.

Belen si trova così a fare buon viso a cattivo gioco: i suoi rapporti con Corona sono piuttosto tesi, da quando la loro separazione ha raggiunto le copertine delle maggiori testate scandalistiche italiane. In seguito, la Rodriguez si è messa con Stefano De Martino, ballerino di “Amici” ed ex della cantante Emma Marrone