Pubblicato il

Valeria Marini rompe gli indugi: “Mi sposo”

La soubrette confessa di essere a un passo dall’altare con il compagno Giovanni Cottone: “Il matrimonio è il sogno di ogni donna, voglio che il mio sia perfetto”

Valeria Marini
LaPresse

"È un anno e mezzo che Giovanni me lo chiedeva, non potevo più rimandare la risposta. Così gli ho detto: ‘Va bene’". In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, in edicola nella giornata di domani, Valeria Marini confessa di essere vicina alle nozze con il compagno Giovanni Cottone.

"Il matrimonio è il sogno di ogni donna – continua la soubrette e stilista -. Il mio sarà in chiesa, probabilmente a Roma, ma ci sto ancora lavorando, perché voglio essere sicura che sia tutto perfetto".

Giovanni Cottone è un imprenditore siciliano, proprietario del marchio Lambretta e socio d’affari con il cantante Gigi D’Alessio: "Gianni è una persona protettiva, che mi vuole bene, che rispetta il mio lavoro e che, se può, mi dà una mano – prosegue la Marini parlando del suo compagno -. È stato lui a fare il primo passo e io non mi sono sottratta dai suoi corteggiamenti, anche se venivo da una situazione sentimentale difficile e fuggivo dall’amore".

Non solo nozze, la Marini non nasconde il proprio desiderio di maternità: "Io non metto mai scadenze. Il desiderio di diventare mamma ce l’ho e lo realizzerò, devo solo impormi di rallentare con il lavoro. A fare un figlio ci sono andata vicino più volte, ma non mi pento di non averlo fatto prima. Se non è successo. significa che era destino".