Pubblicato il

Clinton vorrebbe George Clooney nel suo ruolo

Il 42° presidente USA pensa a Clooney per il suo ruolo in un film biografico

Le idi di marzo - George Clooney

George Clooney è un attore e regista molto impegnato, che non esita a esprimere le sue idee politiche nel cinema – vedere il suo recente film, “Le idi di marzo” – come nella vita – è un ben noto supporter del Partito Democratico e del presidente Barack Obama. Nel già citato “Le idi di marzo” ha persino interpretato un candidato alla presidenza, ma chissà che in futuro non arrivi a interpretare proprio un presidente…

Bill Clinton, nalla fattispecie. Il 42° presidente USA, ospite giovedì sera al talk show della CNN “Piers Morgan Tonight”, messo davanti all’opzione tra Brad Pitt e Clooney ha decretato che il primo sarebbe “troppo bello” per interpretarlo in un biopic, mentre il secondo potrebbe essere perfetto. A patto di modificarne leggermente l’aspetto, per ovviare alla scarsa somiglianza tra i due: in particolare, Clinton ha suggerito una protesi per ingrandire il naso dell’attore!

Nessun dubbio, invece, sull’attrice che dovrebbe interpretare sua moglie, e attuale segretario di stato, Hillary Clinton: Meryl Streep, che di recente ha vinto il suo terzo Oscar per il ruolo del premier britannico Margaret Thatcher in “The Iron Lady”.