Pubblicato il

Tom e Katie firmano accordo per il divorzio

LPN-Tom Cruise e Katie Holmes firmano accordo per il divorzio-2-

Tom Cruise e Katie Holmes a Beverly Hills
Foto LaPresse

Tom Cruise e Katie Holmes hanno raggiunto un accordo per il divorzio. La separazione legale si è risolta con la stessa velocità che ha dato il via alla loro storia d’amore 7 anni fa. Quello che sembrava fin da subito un altro interminabile e controverso divorzio hollywoodiano ha trovato in meno di due settimane soluzione, dopo che la Holmes ha presentato inaspettatamente la richiesta di separazione. "Il caso è risolto ed è stato firmato un accordo", ha fatto sapere in un comunicato stampa, l’avvocato della Holmes, Jonathan Wolfe.

In una dichiarazione congiunta Tom Cruise, 50 anni, e Katie Holmes, 33, hanno chiesto il rispetto della loro privacy, sopratttutto per la figlia di 6 anni Suri. "Ci impegnamo a lavorare insieme come genitori per l’interesse di nostra figlia Suri. Vogliamo mantenere private le questioni che riguardano la nostra famiglia ed esprimere rispetto per le rispettive convinzioni, sostenendoci a vicenda nel ruolo di genitori". Così si legge nella dichiarazione diffusa dalla portavoce di Cruise, Amanda Lundberg e dall’agente della Holmes, Nanci Ryder.
L’avvocato di Cruise, Bert Fields, ha inoltre confermato il raggiungimento dell’accordo in un altro comunicato. Ma entrambi senza fare accenno ai dettagli stabiliti. L’avvocato di Katie si è rifiutato di approfondire l’accordo raggiunto e precisa che i particolari non saranno divulgati e resteranno riservati. "Siamo entusiasti per Katie e la sua famiglia. Ora Katie s’imbarcherà in un nuovo capitolo della sua vita – si legge nella nota dell’avvocato Wolfe -. Ringraziamo i legali di Tom per la loro professionalità e diligenza. Un contribuito che ha portato alla rapida soluzione".

(LaPresse)