Pubblicato il

Mariah Carey dice “si” ad American Idol

Mariah Carey sarà il nuovo giudice di American Idol. Si parte alla ricerca di un terzo giudice

I gioielli al Festival di Cannes: Mariah Carey

La Fox ha annunciato lunedì che Mariah Carey sarà uno dei giudici di American Idol per la prossima stagione. "Sono molto emozionata all’idea di far parte di Idol", ha detto la cantante al telefono, rivolgendosi alla Television Critics Association. "E’ successo tutto davvero velocemente. Non vedo l’ora di iniziare in autunno, ci vediamo tutti a gennaio", ha proseguito. La nuova aggiunta alla trasmissione è avvenuta un paio di settimane dopo la decisione di Jennifer Lopez e Steven Tyler di abbandonare lo show, che ricomincerà il 12 gennaio. Secondo una fonte vicina a Mariah Carey, che ha preferito restare anonima, la cantante riceverà un po’ meno di 18 milioni di dollari per una stagione, con l’opzione di rinnovare il contratto annualmente. La trasmissione è ora alla ricerca di un terzo giudice.
‘American Idol’ ha concluso la stagione 2011-12 in testa alla classifica degli show di entertainment e secondo in assoluto dopo ‘Sunday Night Football’.

(LaPresse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag