Pubblicato il

Scarlett per Dolce&Gabbana coperta solo da un lenzuolo

Sensuale e morbida, Scarlett Johansson come Marilyn Monroe

Scarlett Johansson al Met
Foto @ AP

Sta già facendo parlare molto di sé la pubblicità del nuovo fondotinta Perfect Luminous di Dolce&Gabbana, che ha come testimonial un’ammiccante Scarlett Johansson. Nessun ricorso alle creazioni degli stilisti per l’abito della star: l’attrice è stesa su un letto ed è coperta soltanto da un lenzuolo di raso. Il look della diva può sembrare, a prima vista, naturale e sbarazzino. Ma esaminata con uno sguardo più attento, la foto rivela uno stile curato in ogni dettaglio, con sopracciglia marcate, capelli voluminosi, occhi perfettamente truccati ed allungati con l’eye-liner, bocca socchiusa, espressione provocante, a metà tra Marilyn Monroe e Catherine Deneuve.

LaPresse

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag