Pubblicato il

Borse e scarpe firmate Halle Berry

L’attrice americana disegna la collezione autunno inverno “5th Avenue”: una linea comoda, trendy e alla portata di tutti

Halle Berry
APimages

Scarpe décolleté in camoscio, comode ballerine, mocassini alla francese, stivali con la zeppa: avreste mai pensato che la bella Halle Berry potesse lanciarsi nella creazione di una nuova linea di calzature e di borse? Ebbene sì, e lo ha fatto dando vita a una collezione di scarpe trendy e al tempo stesso poco costose. A produrle il noto marchio tedesco Deichmann.
Dalla fantasia dell’attrice, Catwoman e poi Bond Girl in 007 – La Morte puo’ Attendere, premio Oscar nel 2002 per Monster’s Ball, nasce così la collezione "Fifth Avenue" che per il prossimo autunno-inverno comprende ben 40 modelli di calzature, tutti limeted edition, che saranno disponibili a partire da questo mese sul sito e nei negozi della Deichmann.
Una passione vera quella di Halle Barry per le scarpe: oltre a disegnarle sembra infatti che ne possegga una intera collezione e che le conservi tutte, nessuna esclusa. L’obiettivo è di regalarle, al momento giusto, a Nahla, la figlia di 4 anni avuta dall’ex compagno Gabriel Aubry.
A presentare le creazioni dell’attrice, recentemente impegnata nelle riprese del thriller The Hive, una campagna pubblicitaria firmata dal fotografo Ruven Afanador, in cui Halle Berry la fa da protagonista apparendo in una forma smagliante con look personalissimo e sguardo ammaliante. Tra le creatrici delle collezioni Deichmann, prima di lei le Pussycat Dolls, le Sugababes e Cindy Crawford. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag