Pubblicato il

Food is Fashion: tra cibo e moda

“Food is Fashion” promuove l’alimentazione sana e gustosa durante i giorni di Milano Moda Donna

Salad fashion show
AP

"Food is Fashion", manifestazione all’insegna del mangiare sano, torna per l’edizione 2012/2013. Moda e cibo non sono due poli opposti ma due modi paralleli per prendersi cura del corpo e del benessere. Dal 19 al 25 settembre 2012, in occasione di Milano Moda Donna primavera estate 2013, torna la quarta edizione di "Food is Fashion" che si occuperà di distribuire in tutti i luoghi della fashion week, le shopper firmate “Food is Fashion”, composte da veri e propri “kit di sopravvivenza” con cibo e bevande in comode dosi da passeggio, per nutrire il corpo durante i ritmi folli della fashion week.

Tra i prodotti: American Pistachio Growers, Pago, Bauli, Norda e Grok, con il supporto di Fiere di Parma – Mercante in Fiera. E c’è spazio anche per qualche novità. La nuova idea di questa edizione sarà la Fashion Blogger’s Lounge, allestita in collaborazione con AssoBirra, Consorzio delle Birre Italiane, in corso di Porta Ticinese 76. Dalle 11 alle 18, durante tutta la settimana, gli addetti ai lavori del settore potranno ritrovarsi nella Fashion Blogger’s Lounge per parlare di alimentazione e consumare cibo gustoso e sano.

Ma la sera si cambia volto. Dalle 19 alle 21, la lounge ospiterà una selezione di sette blogger al femminile per sette serate diverse all’insegna delle tendenze moda. Mentre sarà continua la presenza di mostre fotografiche, party neo-retrò, dolci dj set e installazioni per tutti i gusti. Il filo conduttore sarà sempre il legame tra moda e food & beverage. "Food is Fashion", si conferma anche quest’anno come realtà presente sul territorio per parlare di alimentazione sana e ricca, vero patrimonio nazionale insieme alla moda.