Pubblicato il

Fashionfood Agrigento. Moda e gusto insieme

Arte, gusto e moda insieme ad Agrigento per Fashionfood

Modella pomodorini

Arte, gusto e moda insieme ad Agrigento per l’evento "Fashionfood". Giovani modelle insieme ad aziende prestigiose della moda e dell’enogastronomia per parlare di alimentazione, gusto e creatività. Previsto per il 25 novembre uno shooting al Re di Girgenti.

«La sfida – ha spiegato l’art director Fatima Costa durante la conferenza stampa – è dimostrare che anche in un territorio arido e difficile come il nostro c’è posto per la bellezza, la moda e l’enogastronomia di qualità». Gusto e bellezza si uniranno ai sapori del mare agrigentino abbinati a vini eccellenti. Attraverso la promozione del territorio, la manifestazione celebra il Made in Italy nel gusto e nelle bellezza.

In quest’ottica, la manifestazione riunisce nuovi linguaggi e forme d’arte (come flower designer, tecnici dell’immagine e del suono, make-up artist ecc.), associandoli alla scoperta dei sapori del mare e i vini del nostro territorio. Nello shooting realizzato per l’occasione dal fotografo Gaetano Pavano vengono mostrate bellezze inaspettate di volti agrigentini, che interpretano l’eleganza del Made in Italy, in un risultato degno delle migliori riviste patinate mondiali.