Pubblicato il

Le 30 personalità under 30 secondo Forbes

Gemelle Olsen, Alexander Wang e Micheal Avedon. Le giovani personalità sulle quali scommette Forbes

Gemelle Olsen
AP

Forbes è la rivista campione di classifiche, ha un suo giudizio su tutto e spesso traccia a sostiene numerose personalità emergenti nel campo della moda e dell’arte. A fine 2012 stila la lista delle 30 personalità emergenti del 2012. Figure che si sono distinte per capacità imprenditoriale e creatività. Nella classifica troviamo: le sorelle Olsen, Alexander Wang e Joseph Altuzarra. La lista è stata composta da una giuria che hanno deciso di celebrare: "capacità imprenditorale, creatività ed intelletto della loro generazione".  Tutti i nominati si sono distinti per:" sorprendentemente impegnati nel lavorare sodo".

Altri nomi della lista sono, Carly Cushnie di US (brand amato da Michelle Obama), e proprietario di Cushnie et Ochs; Sophia Amoruso, Il designer brasiliano Pedro Lourenço,  che ha tra le sue fan Lady Gaga e il nipote di Richard Avedon, Michael Avedon, uno studente di fotografia che vive a New York.

Hollywood ha anch’esso le sue stelle. La figlia di Judd Apatow, Maude Apatow; Lena Dunham di Girls, l’attore inglese Nicholas Hoult, l’attrice Chloe Moretz e nella musica, ancora Adele, Taylor Swift, Rihanna, Lady Gaga e i famosi One Direction. Con questi nomi in classifica, il 2013 potrà solamente risplendere, altro che fine del mondo.