Pubblicato il

Wrangler Denim Spa, i jeans anticellulite

Sembrano normali skinny, ma sono arricchiti di olii polinesiani che contrastano la pelle a buccia d’arancia

Coloured

Un jeans che non solo ti modella le cosce, è cool e si abbina bene con qualsiasi cosa, come da sempre fa questo capo d’abbigliamento evergreen, ma che ti aiuta persino a giungere al giorno della prova costume con qualche grammo in meno e la pelle bella liscia e morbida. I nuovi jeans della linea Denim Spa di Wrangler promettono tutto questo; in realtà, il modello anticellulite era già presente dalla stagione scorsa, ma da aprile avremo diritto a indossarli anche in versione Coloured: in giallo limone, verde e tonalità melone, per una Primavera Estate decisamente allegra.

Come testimonial d’eccezione, la top Elizabeth Jagger, figlia del leader dei Rolling Stones e dell’ex modella Jerry Hall: a lei il compito di dimostrare quanto questi jeans siano in tutto e per tutto easy-wereable come qualunque altro skinny in circolazione, ma con quel di più – l’effetto beauty – che li rende unici, speciali. I Denim Spa sono infatti arricchiti di olii essenziali polinesiani, in particolare l’olio Monoi di Tahiti, che contrasta la pelle a buccia d’arancia.

La formula si chiama Smooth Legs, ed è associata all’azione lenitiva dell’Aloe Vera e a quella idratante dell’Olive Extract. Il trattamento dura per sei lavaggi, un po’ pochini, ma la ditta assicura che non si esaurisce mai del tutto. La versione denim, già in commercio, fornisce con i jeans anche una piccola ricarica spray da spruzzare sul capo per continuare a beneficiare delleffetto Smooth Legs. Ogni jeans viene accuratamente ricoperto di lozione idratante, pesandolo prima e dopo per raggiungere la dose esatta, in grado di non rovinare il capo ma di permettere all’epidermide di chi lo indossa di riscoprirsi vellutata ed elastica.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti