Pubblicato il

Kate Moss senza veli per St. Tropez

La top model posa nuda per la nuova campagna delle creme autoabbronzanti St.Tropez

kate moss st tropez

Kate Moss ha prestato il suo corpo mozzafiato per l’ultima campagna del marchio St. Tropez, colosso nel campo dei prodotti solari e celebre per i suoi autoabbronzanti. Nelle immagini dello shooting Kate esibisce il suo fisico statuario mentre è distesa sul bordo di una piscina; dietro la modella si intravede uno splendido orizzonte e un cielo terzo.

“Utilizzo St.Tropez da almeno 15 anni – ha dichiarato la top model durante un’intervista – “ho davvero fiducia nella loro efficacia. Mi sento sempre più sicura per la mia abbronzatura con un prodotto St.Tropez!”.

Michelle Feeney, CEO di PZ Cussons Beauty, propretari di St.Tropez, ha dichiarato: “Siamo assolutamente entusiasti del fatto che Kate Moss ha scelto di lavorare con noi per la nostra nuova campagna: ci dà l’approvazione finale sulla qualità dei nostri prodotti. Kate incarna con un approccio naturalmente glamour il concetto di abbronzatura di St.Tropez ed è un sostenitrice di lunga data del marchio”.

Il video del backstage mostra come la pelle della supertop è stata preparata con un make up ad hoc.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag