Pubblicato il

Cosa mangiano le modelle?

Se siamo quello che mangiamo. Ecco cosa preferiscono le modelle…

GUARDA ANCHE: HEIDI KLUM MANDA IN TILT IL WEB

Si dice che siamo quello che mangiamo, e se questo è vero, guardare quello che mangiano le modelle e provare a copiarlo potrebbe essere una buona idea per cercare di assomigliare loro. In realtà, ovviamente, non è così semplice: dietro i corpi longilinei e scolipiti delle top ci sono ore ed ore di fitness, scelte precise ad ogni singolo pasto e -soprattutto- metabolismi instancabili.

GUARDA ANCHE: RIHANNA E I DENTI DI DIAMANTI

Ma siccome Instagram sembra essere il posto preferito dalle modelle per mostrare ciò che mangiano – presumibilmente per provare CHE mangiano- abbiamo provato ad abbinare le immagini dei piatti delle top alle immagini dei loro lavori, per stuzzicarvi a provare diete che, in effetti, sembrano essere molto sane.

GUARDA ANCHE: LE MODELLE CHE GIOCANO CON IL WEB

Tra gli ingredienti più presenti in questa selezione troviamo frutta e pesce. La cosa, in effetti, non sorprende, dal momento che tutti sappiamo come questi siano alimenti a scarso contenuto di grassi e ottimi per stimolare il metabolismo, oltre che per apportare le vitamine e le proteine necessarie per avere un corpo sano e bello.

GUARDA ANCHE: IL BACIO SAFFICO DI BAR

Articoli correlati