Pubblicato il

Shaik e Shayk: battaglia di foto sexy

La “gemella” di Irina Shayk e le foto ammiccanti su Instagram

Si assomigliano fisicamente quasi più che all'anagrafe, Irina e Shanina, modelle con una storia molto simile e con la stessa passione per le foto sensuali.

Tutti conoscono Irina Shayk, diventata famosa per essere stata la modella di Intimissimi e da allora stella del firmamento dello spettacolo, che ha raggiungo l'aoice della popolarità fidanzandosi con Cristiano Ronaldo.

Meno conosciuta, almeno in Italia, è invece la bella Shanina, che oltre al nome in rima con Irina ha un cognome praticamente identico al suo -sostituisce solo una "i" alla "y"- e soprattutto le assomiglia in modo incredibile. Gli stessi tratti orientaleggianti uniti ad un tocco occidentale, le stesse curve dirompenti e le labbra carnose.

Divenuta famosa grazie ad un reality australiano, la bella Shanina è stata travolta dall'onda del successo ed ormai sfila per le grandi marche di intimo e di beachwear.

Ma, si s, non tutte sono contente di avere un'altra bellezza molto simile alla propria, e inevitabilmente scatta la competizione femminile. A giudicare dai rispettivi profili Instagram, sembra che le due abbiano scelto questo campo per la loro "battaglia" che, per il piacere dei loro fan, si gioca a suon di foto bollenti ed ammiccanti.