Pubblicato il

Candice Swanepoel presenta il Royal Fantasy Bra 2013

La modella sudafricana protagonista del Victoria’s Secret Fashion Show

Candice Swanepoel
AP

Come ci si sente ad indossare un reggiseno del valore di 10 milioni dollari? 
Bisognerebbe chiederlo a Candice Swanepoel, che quest’anno lancerà il nuovo Fantasy Bra 2013 by Victoria’s Secret.
Il Fantasy Bra è la chiusura tradizionale del “Victoria’s Secret Fashion Show”, la consueta passerella di presentazione della nuova collezione del brand di lingerie americano, che quest’anno andrà in onda il 10 dicembre in diretta sul canale CBS.

La sexy modella sudafricana Swanepoel è una della testimonial di punta della linea Victoria’s Secret ed è proprio lei che quest’anno indosserà il “Royal Fantasy Bra”, il push-up più prezioso al mondo, realizzato per la collezione lingerie 2013.
Creato dalla gioielleria Mouawad il reggiseno completo di cintura in pendant, è ricoperto da ben 4.200 gemme preziose provenienti da tutto il mondo, fra cui rubini, diamanti e zaffiri gialli, incastonati in oro da 18 carati con un rubino da 52 carati nel mezzo. Per un valore complessivo di 10 milioni di dollari.

“Hanno dovuto fare un calco del mio corpo per essere in grado di realizzare il reggiseno, ero davvero molto emozionata”, ha raccontato Candice alla rivista People. “Dopo che mi hanno preso il calco, ho provato a immaginare come l’avrebbero realizzato, come sarebbe stato, ma la mia immaginazione non gli rendeva giustizia”, e ha concluso: “Il mio pezzo preferito è lo splendido rubino piriforme da 52 carati, ma ogni sua parte è squisita”.

Il primo Fantasy Bra by Victoria’s Secret fu infossato nel 1996 da Claudia Schiffer (il famoso “Million Dollar Miracle Bra”), seguita da Heidi Klum, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima. Ad oggi il record è detenuto dal push-up indossato da Gisele Bundchen nel 2000 che valeva la cifra da capogiro di 15 milioni di dollari.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Amore