Pubblicato il

Kristin Scott Thomas eleganza in blusa Armani

La diva britannica in un look sobrio e raffinato

Kristin Scott Thomas in Giorgio Armani Privé
Giorgio Armani
IL LOOK. Pantaloni in seta nera e blusa in seta blu notte con dettaglio di cristalli Giorgio Armani Privé. La semplicità dell’attrice britannica è tutta nei centimetri di pelle che decide di non mostrare fasciando la figura di mistero e raffinatezza. L’abito è elegante e scende morbidamente sulla persona fino a interrompere l’unità del colore con il luccichio delle pietre preziose. I pochi accessori, solo un bracciale circolare, non distolgono l’attenzione da una mise tradizionale ma che conquista con la semplicità della bellezza dell’attrice. Infine le calzature fasciano il piede di morbido tessuto per accarezzare anche l’estremità del corpo. 
 
LO STILE. Icona di sobrietà, Kristin Scott Thomas è nell’olimpo delle figure più copiate del mondo della moda. Gli eccessi estetici non la interessano, ama gli abiti classici e porta con orgoglio una maturità artistica e personale. Particolare rilevanza nello stile british dell’attrice assumono gli accessori. Come una nobildonna di altri tempi la Scott Thomas li sceglie pendenti, luccicanti e vistosi. Non ha certo bisogno di pretesti per scegliere un look esagerato che non sconfina mai nel kitsch. Come solo le vere signore sanno fare. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag