Pubblicato il

Gwen Stefani, una bionda per le vie di Los Angeles

Shopping formato famiglia per l’icona pop californiana, una mamma ma in primis una donna sempre alla moda

Gwen Stefani ha scelto CYBEX
Courtesy of©Splashnews

IL LOOK: Chi non la ricorda agli esordi della sua carriera da cantante con i No Doubt? Cuore ed animo californiano quelli di Gwen Stefani: donna, moglie, artista e mamma famosa per la sua deliziosa capigliatura di un freddo biondo ossigenato sempre perfettamente acconciata, ora voluminosa da vamp, ora in raccolti chignon o banane e morbidi boccoli. Come ogni donna, la sua attenzione per il look è sempre ai massimi livelli: eccola dunque paparazzata in quel di Los Angeles in occasione di una seduta di shopping al centro commerciale in compagnia di due personal shopper d’eccezione, i figli Apollo e Kingston. Semplicemente bella dopo l’ultima gravidanza con un filo di rossetto rosso, maxi occhiali, tuta in denim e borsa Cybex by Jeremy Scott, designer americano che ha spopolato tra le neo mamme dello star system che non rinunciano mai al gusto per il design.
 
LO STILE: Basta guardare qualche foto del passato per ripercorrere l’evoluzione stilistica della Stefani che, agli esordi della sua carriera, sembrava giocare con la tavolozza di colori tingendo i capelli prima d’azzurro e poi di rosa shocking. Il suo era un look camaleontico, un po’ rocker con un grande amore per capi in pelle ed l’animalier e un po’ rapper, con comode tute, bandane in testa e, immancabilmente, crop top in grado di mettere in evidenza i suoi addominali sempre ben scolpiti. Passano gli anni e, dopo tre gravidanze, si è spogliata della fama di icona ribelle ed esuberante raccontando la sua maturità, quella di una donna di 43 anni che nulla ha da invidiare alla più giovani colleghe. Il suo stile ora è molto bon ton, sobrio e dal fascino retrò e casual-chic anche se, di tanto in tanto non accenna ritorni al passato che ricordano i suoi must: levatele tutto ma non i suoi più cari alleati di bellezza, occhialoni da sole e un rossetto brillante.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag