Pubblicato il

Rosario in bianco al party dei gioielli

Abito lungo e immacolato per il party di de Grisogono all’Hotel di Cap

Rosario Dawson in Giorgio Armani
Courtesy of Giorgio Armani
IL LOOK. Nome che allude all’ecosistema floreale e tanta classe. Rosario Dawson si presenta a uno dei party più glamour di Cannes 2014 con una mise in bianco e nero firmata da Giorgio Armani. Durante la festa promossa dal celebre brand di gioielli svizzero, De Grisogono, l’attrice sceglie un capo longilineo che si arricchisce di una scollatura gioiello con forme intrecciate e dinamiche. L’hairstyle è decisamente rock. Doppio taglio con testa rasata da un lato e capigliatura lasciata volontariamente lunga dall’altro. Una scelta che sottolinea la doppia anima romantica e più dura dell’attrice, mentre una mini pochette nera completa un look già molto originale. 
 
LO STILE. La bad girl universalmente ricordata per la struggente parte di Naturelle in “La 25esima ora” di Spike Lee, non è identificabile in un solo umore estetico. L’attrice americana ama spesso stupire e cambiare indirizzo al proprio armadio senza avere il timore di esagerare. Per questo passa da abiti più semplici, come il vestito colorato targato Sportmax indossato durante il photocall del film “Captives”, a dimensioni più sognanti e principesche. Durante il Met Costume Gala del 2010, ha stupito tutti con un abito rosa acceso targato Giambattista Valli. La gonna era ampia e in tulle mentre il corpetto a cuore, la faceva assomigliare a una principessa elegante che si concede solo per poche brevi serate allo sguardo del pubblico. Insomma, Rosario riesce a cambiare volto e personalità, con l’ausilio delle proposte della moda universale. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag