Pubblicato il

Michael Kors scommette su Forte dei Marmi

Crescita inarrestabile per il celebre stilista americano che, mese dopo mese, celebra aperture di nuovi monomarca. Eccolo arrivare in Toscana, in quel di via via Spinetti, nella prestigiosa località turistica.

Michael Kors a Forte dei Marmi
Courtesy of©Michael Kors

Non c’è cosa più bella che andare in vacanza e trovare il proprio stilista del cuore lì, ad attendere e deliziare con le nuove collezioni. Succede a Forte dei Marmi, località di villeggiatura in provincia di Lucca e, grazie al suo affaccio sul Mar Ligure, in estate è una delle mete più gettonate molto amata dal jet set internazionale.

Oltre alla bellezza delle sue spiagge e del suo bagaglio culturale, il centro cittadino ha prestato i suoi illustri spazi abbracciando, lo scorso mese di giugno, il nuovo punto vendita di uno degli stilisti più in voga del momento, l’americano Michael Kors.

Se qualche anno fa era una prerogativa a stelle e strisce, il marchio sta sempre più prendendo piede nel Belpaese diffonendosi, mese dopo mese, anno dopo anno, di regione in regione.

Il punto vendita Michael Kors Collection si colloca in quel di via Spinetti e occupa una superficie di circa 260 metri quadrati: il suo arredo rispecchia l’identità del marchio ovvero uno stile chic e ricercato che si traduce in dettagli a stampa zebrata, eleganti complementi metallici e superfici specchiate e, a dare colore alle pareti, ci pensano le foto vintage patinate di grande formato che ricordano il glamour del jet-set e una sofisticatezza senza tempo.

Al suo interno mette a disposizione della clientela un mix di accessori dei marchi Michael Kors e MICHAEL Michael Kors, oltre a orologi, gioielli, calzature e occhiali e, inoltre, disponibili la linea prêt-à-porter Michael Kors e MICHAEL Michael Kors e una selezione di fragranze del marchio.

Potrebbe interessarti