Pubblicato il

Sex and the City 3, il ritorno delle ragazze

Gossip o realtà? Dopo quattro anni di silenzio Carrie &co. potrebbero tornare sul grande schermo con nuove e piccanti avventure.

Sul set di Sex and the City 2
Courtesy of©Warner Bros

Inutile negarlo, la televisione è un vizio che, almeno una volta a settimana, da appuntamento fisso per regalare una bella dose di spensieratezza. Tante le serie che il piccolo schermo trasmette ma, quella che più di tutte ha lasciato il segno nel cuore del genere femminile, è senza ombra di dubbio Sex&The City, la storia delle mitiche ragazze di Manhattan, quattro inseparabili amiche che, con le loro disavventure sentimentali e lo shopping selvaggio, hanno fatto sorridere il mondo intero.

Leggi anche In vendita il nido d’amore di Sarah Jessica Parker

Dopo sei stagioni e due film, le fans sono in astinenza e, non paghe del prequel The Carrie Diaries, che si è rivelato un flop, vogliono placare quell’amaro in bocca, la nostalgia generata dal lungo silenzio delle proprie beniamine. Le abbiamo lasciate felici e contente in compagnia dei propri innamorati, Carrie finalmente si è sposata con Big ed ha la casa dei suoi sogni, Charlotte è una mamma bis e Miranda si è ricongiunta con Steve e Samantha rimane l’eterna single dopo aver chiuso con Smith. E vissero felici e contenti?

Leggi anche Sex and the City, tremante tremante, le ragazze sono tornate

Mai dire mai, la parola fine non è stata posta, i giochi sono ancora aperti anzi, gli ultimi cinguettii girati su Twitter, tra Sarah Jessica Parker e Kristin Davis, hanno acceso delle speranze facendo intendere che ci potrebbe essere una terza pellicola: dopo aver chiuso il capitolo con il film nel 2010, i fans hanno reclamato il ritorno in scena delle fab four desiderosi di rivederle unite, pronte a raccontare storie di sesso e glamour.

Vedi la galleria I luoghi caldi di Sex and the City

Le smentite non sono arrivate tanto che Jennifer Hudson ha affermato “Penso che potrebbe accadere“, “Qualcuno è venuto a parlarmene. Quindi, se se ne sta discutendo, potrebbe davvero succedere. Non vedo l’ora“. Che si possa sposare anche la regina delle seduttrici Samantha o qualche ex tornerà alla carica per far traballare la coppia Carrie-Mr Big? Le scommesse sono aperte, si attendono conferme ufficiali per gioire e per segnare in agenda l’appuntamento al cinema. Tutto è nelle mani del regista e sceneggiatore Michael Patrick King che si espresso semplicemente dicendo “Non so se ci sarà un seguito. Lo spero. Credo ci siano ancora molte storie da raccontare”.