Pubblicato il

Per un piccante San Valentino, l’intimità è firmata Lelo

Quando l’amore si arricchisce di pepe: un modo originale di dire “ti amo” quello del marchio svedese che invita a giocare di seduzione con i suoi sex toys.

Kit del Piacere Adore Me
Courtesy of©Lelo

A San Valentino c’è chi preferisce la dolcezza di cioccolatini e chi invece opta per sapori piccanti: a prescindere dai gusti, quel che conta davvero è rendere felice la dolce metà. La festa degli innamorati potrebbe essere il giusto pretesto per sfoderare le giuste armi e, almeno per un giorno, spogliarsi di taboo per giocare e riscoprire l’intesa arrugginita.

Quando si parla di seduzione, un alleato che non abbandona mai è LELO, il marchio svedese leader nei prodotti di lusso per la vita intima che, anche in occasione del 14 febbraio, scende in campo per aiutare chi è alla ricerca di un regalo sui generis in alternativa ai classici gioielli, un’idea piccanti per riscoprire momenti di piacere più passionali e intensi.

Leggi anche Arriva 3nder, l’App per il Ménage à Trois

Il bello della coppia è la complicità: ecco quindi idee tanto per lei quanto per lui, suggerimenti divertenti che danno un bel calcio alla banalità. Complici della felicità femminile sono i nuovi sex toys INA Wave e MONA Wave ideati per supportare le donne a relazionarsi con la propria fisicità. Il movimento di questi prodotti ricrea verosimilmente quelle sensazioni date da un partner che, difficilmente, si possono ricreare autonomamente con il proprio corpo. Elegante e seducente il Kit del Piacere Adore Me composto dalle manette Sutra in seta e camoscio, la benda di seta Intima e, dulcis in fundo, il massaggiatore MIA2 dall’iconica forma a rossetto.

Leggi anche Sesso alternativo: il Kinbaku

Quando le attenzioni si spostano sul partner, a fare l’ingresso è “PINO”, il non plus ultra degli anelli per la coppia, l’accessorio giusto al momento giusto in grado di accendere con brio la vita a due. A condire di romanticismo l’atmosfera, sono le lussuose candele da massaggio Tocco Ardente, tutte realizzate con ingredienti naturali come cera di soia, burro di karité e olio di albicocca da utilizzare con un piacevole sottofondo musicale pronti ad abbandonarsi al più piacevole relax.

Ecco che, quando la cera si scioglie, la candela si cambia veste e si trasforma in un olio da massaggio da utilizzare per nutrire e idratare la pelle lasciandosi inebriare dalla delicata profumazione delle tre seducenti fragranze disponibili, si va dall’aroma fresco e fruttato del pepe nero&melagrana al pero alpino&legno di cedro per sfociare infine nella dolcezza della vaniglia&crema di cacao.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag