Pubblicato il

Un amore tra le fronde

Una casa sull’albero immersa nel verde della Tuscia Viterbese per un indimenticabile San Valentino

casa sull'albero in agriturismo Viterbo
lapiantata.it

Nella Tuscia Viterbese, a pochi chilometri dall’incantevole Lago di Bolsena e da Tuscania, antico borgo etrusco, l’Agriturismo ecosostenibile La Piantata offre due case sugli alberi a 8 metri d’altezza dal terreno. Una di queste è stata costruita su una maestosa quercia secolare, secondo il progetto dell’architetto francese Alain Laurent.

Leggi anche: TUSCIA VITERBESE, DUE CUORI E UNA CAPANNA (Turismo.it)

Le camere sono confortevoli ed accoglienti: terrazze riparate dalle fronde dove – in estate – consumare la prima colazione biologica, con dolci fatti in casa e ricotta fresca, circondati da un orizzonte infinito di verde e lavanda. E inverno è possibile ammirare la neve che ricopre i campi rendendo l’atmosfera ancora più romantica.

FOTO: I BORGHI RURALI PIU’ AMATI D’ITALIA

Fra 12 ettari di colline, nella chioma folta della quercia secolare, un rifugio dove godere di tutto il romanticismo della festa degli innamorati. Una vera vacanza “disconnessa” in rifugio della natura in cui non c’èposto per social network o informazioni di rete, ma solo un tu per tu in cui dare il meglio di sé. Isolata, lontana dai rumori e dalle scadenze della vita di tutti i giorni, è il luogo adatto per sognare, osservare, leggere, scrivere e ascoltare musica, stare da soli, stare bene, riposare e amarsi.

Leggi anche: INNAMORATI A TEATRO

Una camera matrimoniale aperta al verde e un bagno accogliente, nel rispetto assoluto della natura. La Suite Bleue de La Piantata è ampia 44 metri quadri. È provvista di riscaldamento autonomo, letto a baldacchino, materasso anatomico 5 stelle Sistema Benessere, frigo bar attrezzato con Champagne, Spumante, bibite e acqua (a pagamento), lettore cd-mp3-usb, colazione servita direttamente in camera.

Leggi anche: LA TUSCIA VAL BENE UN AGRITURISMO (Turismo.it)

E per le occasioni speciali, è possibile regalare la magia di un soggiorno ne La Suite Bleue, acquistando un Voucher, che verrà spedito per posta o via mail.
 
Per informazioni
lapiantata.it