Pubblicato il

Miley Cyrus, piccole dive crescono

Da regina dei teenager a sexy pop star dalle mille e una sregolatezze: tra scandali e successi, Miley ha sempre gli occhi puntati su di sé.

Miley Cyrus in Miu Miu
Courtesy of©Miu Miu

IL LOOK: Miley Cyrus, giovane e controvesa cantante e attrice americana classe ‘92, è una delle dive del momento sempre sulla cresta dell’onda per gli innumerevoli scandali che la vedono protagonista. Nata a Nashville, il suo vero nome è in realtà Destiny Hope ma a tutti è nota il soprannome Smiley, accorciato poi in Miley, dato il suo sorriso sempre presente. Quella che un tempo era una delle trendsetter più in voga tra gli adolescenti americani e non solo, data la grande ondata di popolarità che l’ha travolta, ha iniziato a spogliarsi dell’etichetta di brava ragazza che si era ritagliata durante gli anni nel fantastico mondo Disney, per divenire una perfetta bad girl pronta a combinare uno nessuno e centomila guai. Eccola in una delle tanti apparizioni mondane in cui, durante la 30° Annual Rock And Roll Hall Of Fame Induction Ceremony a Cleveland, Ohio, lo scorso 18 aprile 2015 ha sfoggiato un outfit firmato Miu Miu che, attraverso i capi della collezione Primavera/Estate 2015, tira fuori la sua estrosità, quela di una giovane donna carica di energia e grinta.

Leggi anche Quel diavolo di Miley

LO STILE: Chi non la ricorda nei panni della ragazza della porta accanto recitare nella serie tv della Disney Channel, Hannah Montana? Piccole dive crescono e, con il passare degli anni, la giovane artista ne ha fatti di cambiamenti sottolineando sempre più la propria fisicità, costi quel che costi, tanto da arrivare a guadagnarsi, nel 2013, il primo posto della Hot 100, secondo la rivista statunitense Maxim, nella classifica dedicata alle100 donne più sexy al mondo. Abbandonato quello stile molto adolescenziale fatto di camicie a quadretti e pantaloni a vita bassa, Miley ha tirato fuori tutta la sua sensualità con tagli sempre più sbarazzini e impuniti e colori che nulla lasciano alla sobrietà. Lei, la reginetta del pop moderno o la ami o la odi: l’eccentricità è il suo marchio di fabbrica che la porta ad assumere pose sexy e provocatorie, abiti che non lasciano molto all’immaginazione e come dimenticare il famoso twerking in occasione dei Video Music Awards del 2013? Non c’è che dire, il suo guardaroba è una vera incognita che passa dal nudo al capi glam rock, sporty chic e pop con mise corte e decisamente molto colorate come body, shorts a vita alta, leggings, crop tops, trasparenze, giacche di pelle, gonne lunghe e stivali stringati, impossibile vederla seguire una linea costante, la parola normalità non le si addice, decisamente, il suo motto sembra essere “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag