Pubblicato il

Cinque modi per riconquistare il vostro partner

Carenza d’affetto e di attenzioni? Accendete il vostro rapporto: stivali alti  e trench, email e hobby. Per scacciare la noia

Pretty Woman
Courtesy of ©Touchstone Pictures
Gli anni passano, i figli crescono, le mamme imbiancano… e il matrimonio si ingrigisce. Perché i primi anni sono belli per tutti, ma la vera sfida è mantenere acceso il rapporto dopo alcuni anni di coppia. O di fidanzamento. O di allattamenti e sveglie notturne. Ok, ci siamo capiti. Incide lo stress, la routine, la quotidianità casalinga, la consapevolezza sbagliata che tanto non si può più tornare indietro. 
 
E ci si rilassa, si trascura, facendo finta che va  tutto bene, quando in realtà il cervello, soprattutto quello femminile che corre molto di più rispetto a quello maschile, si sta già interrogando su cause e soluzioni. Ecco cinque consigli per sedurre di nuovo il vostro partner, validi anche per gli uomini con alcune dovute variabili, per riaccendere la fiamma della passione e la fame da feeling.
 
Quella del Detective è la tecnica di seduzione per eccellenza: mostratevi a lui/lei con un trench, tacchi alti e poco altro addosso. Scopritevi lentamente, molto lentamente, per far capire che sotto il vestito… niente. Se avete voglia di azzardare o di intrigarlo, proponetegli anche una passeggiata, (s)vestita così. Ma attenzione agli atti osceni.
 
Via all’audacità testuale con sms e email, whatsapp e le sempre efficaci carta e penna, per provocarlo in situazioni pubbliche, quali cinema, festa, party o ristorante, per fargli intendere che avete voglia di lui. Subito. Ma, come prima, fate attenzione: quando l’ormone è molto attivo, si potrebbe rischiare anche di sbagliare numero.
 
Un appuntamento studiato ad hoc: non lasciate sempre a lui la scelta, e non scegliete solo le cose che piace fare a voi. Ogni tanto va bene anche organizzare una sorpresa “partnercentrica”, incentrata su hobby e passioni di lui (o lei). Non servono per forza grandi viaggi: a volte basta un picnic, un film particolare, un gioco erotico.
 
Diventate una Pretty Woman, proprio come Julia Roberts . Basta indossare una parrucca bionda a caschetto, stivali alti e curve in bella mostra per provocare una felice reazione nel vostro compagno. E se non volete apparire come una “professionista del sesso”, puntate ad altri professioni e specialità: il gioco di ruolo potrebbe essere divertente e salvare la coppia. Senza esagerazioni.

Leggi anche:

 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag